Catalogo Mango, saldi e codice sconto

Mango e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Mango ai Favoriti!
Offerte di Mango nella volantino di Milano
COUPON
Aggiungi Mango ai Favoriti!
Offerte di Mango nella volantino di Milano
COUPON
Aggiungi Mango ai Favoriti!
Offerte di Mango nella volantino di Milano
COUPON

Vedi piú offerte

Ti consigliamo

Visualizza altro
(20)

Tutte le offerte ed promozioni Mango a portata di mano.

Mango è un marchio di abbigliamento di origine spagnola, presente in oltre 108 paesi nel mondo con oltre 2.700 punti vendita e leader nell’abbigliamento low cost. Il catalogo Mango comprende abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino e la linea Violeta pensata per le donne curvy.

Conoscendo Mango

Mango è un marchio di abbigliamento di origine spagnola, leader nei prodotti di moda a basso costo. La filosofia dell’azienda è di vestire una clientela giovane e urbana con collezioni aggiornate ogni 15 giorni e di essere una catena con lo spirito di una boutique, presente nelle principali città del mondo. Il catalogo Mango comprende abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino e la linea Violeta pensata per le donne curvy. Con più di 80 negozi tra store e megastore, presenti in molte regioni d’Italia, Mango è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio gratuito per una spesa superiore ai 30 Euro. Potrete consultare gli orari mango e tutte le offerte Mango su www.tiendeo.it.

Le origini di Mango

La storia di Mango ha inizio nel 1985 con l’apertura del primo negozio a Barcellona, in Passeig de Gràcia. Ad opera dei fratelli Isak e Nachman Andice, emigrati in Spagna dalla Turchia. A distanza di appena un anno dall’apertura, l’azienda contava altri cinque punti vendita nella stessa città. Da quel momento prese l’avvio la fase di inarrestabile espansione e internazionalizzazione. Oggi l’azienda conta più di 2.700 negozi presenti in oltre 108 paesi nel mondo e dà lavoro a circa 11.000 dipendenti più altri 15.000 impiegati nei diversi punti vendita.

L’avventura di Mango è iniziata in Italia nel 2003 con l’apertura del primo negozio a Milano. Nel 2015, sempre a Milano, con una superficie di oltre 3.000 metri quadri ha inaugurato in Corso Vittorio Emanuele II il più grande punto vendita della catena spagnola in Europa.

Buoni e Carte Regalo

Mango offre ai suoi clienti la possibilità di fare shopping anche online. Il negozio virtuale è continuamente aggiornato con le ultime collezioni e gli articoli hanno gli stessi prezzi dei prodotti in vendita negli store. Bisogna naturalmente aggiungere il costo della spedizione ma per gli ordini superiori ai 30 Euro quella standard è gratuita. Inoltre l’azienda offre la comoda opzione di pagamento online e ritiro nel punto vendita più vicino. L’arrivo della merce in negozio verrà comunicato con una mail.

Sul sito internet Mango offre anche la possibilità di acquistare un Buono Regalo di diverso importo: 25, 50, 100, 150, 200 e 250 Euro. Sarà la stessa azienda ad inviare una mail al fortunato destinatario del regalo per avvisarlo di potersi concedere un capriccio su Mango.com. Nei punti vendita selezionati invece è possibile acquistare una Carta Regalo scegliendo tra diversi importi.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Mango su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Mango a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy