Catalogo Triciclo, saldi e codice sconto

Stiamo per pubblicare le offerte di Triciclo

cataloghi Abbigliamento, calzature, accessori

Tutte le offerte ed promozioni Triciclo a portata di mano.

T.riciclo è una catena di negozi in franchising per la compravendita di abbigliamento e accessori usati per bambini e ragazzi da 0 ai 14 anni. Il catalogo T.riciclo comprende capi di altissima qualità appartenenti ai migliori brand italiani ed internazionali.

Conoscendo T.riciclo

T.riciclo è una catena di negozi in franchising per la compravendita di abbigliamento e accessori usati per bambini e ragazzi da 0 ai 14 anni. I negozi T.riciclo sono delle vere e proprie boutique, dove la qualità dei prodotti, la ricerca per i materiali e la sostenibilità sociale e ambientale sono i saldi principi su cui si basa la “favola del riciclo”. Attraverso un'attenta selezione, T.riciclo offre capi di altissima qualità appartenenti ai migliori brand italiani ed internazionali. In queste bellissime boutique dedicate al mondo del bambino è dunque possibile portare i propri vestiti inutilizzati o non più idonei e acquistarne di "nuovi" altrettanto belli! Il catalogo T.riciclo comprende capi di altissima qualità appartenenti ai migliori brand italiani ed internazionali, scarpine, passeggini, giocattoli per bambini venduti a prezzo scontatissimo come “usato garantito”. L’esigente selezione di tutto ciò che è messo in vendita è garanzia dell’assoluta pulizia e dall’assenza di usura o infeltrimenti dei capi d’abbigliamento e degli oggetti. L’assortimento della merce è assicurato da un continuo via vai di pezzi unici che vengono portati in conto vendita dai clienti- fornitori durante le due stagioni Primavera-Estate e Autunno-Inverno. Con una rete di punti vendita concentrati prevalentemente al centro-nord Italia, Triciclo è facilmente accessibile a molti consumatori. Potrete consultare gli orari T.riciclo e tutte le offerte T.riciclo su www.tiendeo.it.

Le origini di T.riciclo

La favola del riciclo è nata dall’idea dell’imprenditore trevigiano Massimiliano Monti, che ha voluto dare vita a un 3 in risposta alle richieste delle famiglie italiane che si trovano, giorno dopo giorno, a far fronte alle continue esigenze di figli in crescita e del limitato utilizzo dei loro capi e attrezzature. Il sistema ideato è semplice: invece di buttare via i vestiti dei figli piccoli, cercare giovani genitori cui regalare qualcosa o dimenticare corredi aspettando nipotini o nipotine, le famiglie li possono portare nel negozio dove saranno messi in conto-vendita a prezzo scontato.

La formula T.riciclo

In controtendenza rispetto ad altri brand affermati nel mondo del bambino, T.riciclo si conferma una realtà sempre più importante, in linea con la situazione economico-finanziaria italiana. Il punto vendita T.riciclo è accogliente, piacevole, luminoso e profumato, nell’insieme offre al cliente un’esperienza di consumo nuova per il mercato italiano dell’usato, che punta a logiche di vendita, esposizione e retail moderne e in linea con quelle della moda, senza tralasciare l’aspetto del prezzo. Questa formula si è dimostrata efficace e apprezzata sia da Fornitori privati che dai Clienti più esigenti. Uno sviluppo previsto non solo in Italia ma anche all’estero, con parecchie richieste di imprenditori che hanno deciso di aderire al network rendendo così un’idea innovativa Made in Italy del tutto internazionale, certificata dalla vittoria del premio Best Franchising of the World. A conferma del successo, gli oltre 500mila euro che il brand ha consegnato alle mamme che hanno sposato la filosofia del riciclo, fornendo capi e attrezzature di qualità non più utilizzate dai propri figli.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo T.riciclo su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Triciclo a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy