Catalogo Hollister, saldi e codice sconto

Hollister e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(4)

Tutte le offerte ed promozioni Hollister a portata di mano.

Hollister Co. è un marchio di moda di origine statunitense ispirato alla vita dei surfisti della California del Sud. Il catalogo Hollister Co. comprende t-shirt, felpe, pantaloni, gonne, giacconi, tute, maglieria, vestiti, intimo, scarpe e profumi.

Conoscendo Hollister Co.

Hollister Co. è un marchio di moda di origine statunitense, appartenente ad Abercrombie & Fitch, ispirato alla vita dei surfisti della California del Sud. Ciò che rende subito riconoscibili i negozi Hollister, sono proprio gli ambienti che si sono voluti ricreare e che immergono gli acquirenti in un’atmosfera davvero unica. Tutti i negozi Hollister si caratterizzano per la particolare facciata in legno, che riproduce le capanne californiane in cui vengono depositate le tavole da surf. All’interno, ci si trova immersi in una luce soffusa e rilassante, merito di una sapiente collocazione delle lampade che squarciano il buio e vanno a mettere in evidenza i capi in esposizione. Nell’aria poi, viene diffuso un profumo che è stato creato ad hoc per questi negozi, chiamato ‘Socal’. Un'altra caratteristica è la musica a volume abbastanza alto, in stile “beach boys”. Dal 2015 tutti i punti vendita sono stati sottoposti ad un restyling della facciata che è stata sostituita da schermi con l'immagine delle onde del mare della California. Il catalogo Hollister Co. si rivolge principalmente ad un target giovane e comprende t-shirt, felpe, pantaloni, gonne, giacconi, maglieria, vestiti e salopette, intimo, accessori, scarpe e profumi. Il brand conta in Italia 10 punti vendita ma l’azienda offre la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere, gratuita per acquisti superiori ai 50 Euro. Potrete consultare gli orari Hollister e tutte le offerte Hollister su www.tiendeo.it.

Le origini di Hollister

La storia del marchio inizia nel luglio del 2000 con l’apertura del primo negozio a Columbus, in Ohio. Nonostante questo su molti dei capi che si possono comprare nei negozi Hollister compare l’etichetta ‘since 1922’ (che fa riferimento ad una storia inventata ad hoc per il marchio).

La nuova fragranza Hollister

E' ispirata alle spiagge californiane e alle onde dell'oceano, simbolo di entusiasmo, nuovi stimoli, opportunità, Wave, la nuova fragranza di Hollister, disponibile nelle versioni per lui e per lei.  Wave for him è una fragranza energetica, con rinfrescanti note di testa di pompelmo e foglie di bambù e un cuore di cipresso di scogliera, lavanda e neroli che ricrea il profumo del terreno della California. Infine, note di fondo di legni marini, fava tonka selvatica e muschio che ricordano l'acqua salata, la sabbia e il calore del sole estivo. In Wave for her invece i fiori della California si fondono con i frutti succosi dell’estate per creare una vera esplosione olfattiva, mentre un sorbetto ghiacciato porta un brivido fresco in una giornata calda. Note legnose e ambrate, calde e avvolgenti creano il perfetto equilibrio. Insieme, questi ingredienti luminosi ricordano i magnifici colori di un tramonto Californiano. Bottiglie in vetro essenziali, in rosa per lei e in azzurro per lui, e un packaging sempre ispirato alle onde dell'oceano. 

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Hollister anche su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Hollister a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy