Catalogo Fellini, saldi e codice sconto

Fellini e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

Trova Fellini a la tua città

(3)

Tutte le offerte ed promozioni Fellini a portata di mano.

Fellini è un’azienda italiana con sede a Roma, specializzata nella moda fashion per uomo e donna. Il catalogo Fellini comprende collezioni dallo stile classico, arricchito da sapienti tocchi di originalità e una scelta accurata dei tessuti.

Conoscendo Fellini

Fellini è un’azienda italiana con sede a Roma, specializzata nella moda fashion per uomo e donna. Oggi è uno dei marchi più conosciuti sul mercato assieme ai grandi marchi della moda italiana. Per creare i suoi abiti, Fellini applica dei principi che ispirano tutte le sue collezioni: qualità elevata dei tessuti, scelti sia in Italia che all’estero; modellature aggiornate; cura estrema dei particolari; attenzione costante verso le nuove tendenze, che vengono reinterpretate ed adattate allo stile Fellini; misura nella scelta dei particolari, con un’originalità che non arriva mai all’eccesso. Il catalogo Fellini comprende collezioni dallo stile classico, pensato e costruito per una clientela dinamica e sportiva amante della qualità e del design. Uno stile ispirato ad una filosofia produttiva che si esprime con una scelta accurata di tessuti sempre nuovi, selezionati con cura ed attenzione dai migliori produttori italiani e mondiali; con i colori inusuali; con accostamenti inediti che testimoniano il coraggio delle proprie scelte e anticipano le nuove tendenze; con una vestibilità che, da sempre, caratterizza la produzione sartoriale; con un ufficio stile sempre alla ricerca di quegli elementi che hanno decretato, negli anni, il successo del marchio Fellini. I negozi Fellini sono concentrati nella città di Roma, tuttavia l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.fellinishop.it con servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Fellini e tutte le offerte Fellini su www.tiendeo.it.

Le origini di Fellini

Il primo negozio Fellini nasce a Roma, nella centralissima via del Corso, nel 1975. In piena “era del jeans”, anticipando i tempi e prevedendo un ritorno al classico, viene introdotto il marchio Fellini: uno stile sobrio ma originale, che si riflette anche negli arredi del negozio, con la scelta dell’ebano lavorato a mano da esperti artigiani.

La Privilege Card Fellini

Nel pieno centro di Roma, Fellini presenta i suoi grandi classici del vestire uomo/donna.  Si prova sempre un’emozione da ricordare ogni volta che si entra all’interno di una delle boutique storiche del marchio che, dalla fine degli anni ‘80 ad oggi, ha via via implementato l’offerta dall’uomo alla donna. Unendo il classico al moderno. Calamitando, in sostanza, molta attenzione da parte della clientela che si è sempre più fidelizzata con il brand grazie anche iniziative come la Fellini “Privilege Card”. Si tratta di una nuova e vantaggiosa iniziativa che produrrà forti sconti a chi si iscriverà anche nella apposita mailing list del sito. Un binomio tra virtuale e reale che fa, appunto, il paio con il tradizionale e la modernità. Proprio come con gli abiti di taglio sartoriale, tanto per lui quanto per lei. Roma Fellini: la qualità è alta. La Card consentirà inoltre, di essere sempre aggiornati su tutte le iniziative e promozioni che Fellini penserà in esclusiva per i suoi clienti.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Fellini su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Fellini a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy