Offerte Dacia, promozioni e catalogo

Dacia e Auto, moto e accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Dacia ai Favoriti!
Offerte di Dacia nella volantino di Roma
COUPON
Aggiungi Smart ai Favoriti!
10% di sconto Smartbox e-box
CODICE
Aggiungi Tirendo ai Favoriti!
Offerte di Tirendo nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(2)

Tutte le offerte ed promozioni Dacia a portata di mano.

La Dacia è il principale costruttore automobilistico rumeno con circa 13.800 dipendenti, controllata al 51 per cento dalla Renault a partire dal 1999. Il marchio Dacia oggi è sinonimo di eccellente rapporto abitabilità/prezzo.

Conoscendo Dacia

La Dacia è il principale costruttore automobilistico rumeno con circa 13.800 dipendenti, controllata al 51 per cento dalla Renault a partire dal 1999. Il marchio Dacia è sinonimo di eccellente rapporto abitabilità/prezzo. Forte del know-how e dell’eccellenza ingegneristica del Gruppo Renault, Dacia progetta e fabbrica veicoli robusti e affidabili. Le Dacia sono oggi vendute in 44 Paesi nel mondo. La marca romena, sulla spinta degli investimenti fatti dal gruppo Renault, si è costruita una solidissima fama proponendo ad un pubblico sempre più numeroso alcuni modelli particolarmente riusciti, che hanno saputo coniugare l’attrazione per prodotti tecnicamente inappuntabili all’irresistibile richiamo del prezzo più contenuto rispetto a quello della concorrenza diretta. Dal lancio nel 2005 con la berlina Logan, la gamma di prodotti si è ampliata e conta oggi la berlina Sandero, la wagon Logan MCV, il SUV Duster, la monovolume Lodgy, il multispazio Dokker e il furgone Dokker Van. Accedendo al sito www.dacia.it è possibile scoprire tutte le ultime promozioni Dacia e i modelli più gettonati della gamma. Potrete consultare le offerte Dacia e tutti i servizi Dacia anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Dacia

La Dacia nasce negli anni Sessanta in seguito alla decisione del governo romeno di realizzare un’auto per il popolo assemblando su licenza una vettura estera. Dopo diversi contatti con numerose Case europee viene firmato nel 1966 un accordo con la Renault. La svolta arriva nel 1969 con la 1300: la Renault 12 rivista in chiave esteuropea conquista in breve tempo non solo la popolazione della Romania ma anche molti automobilisti dell’ex blocco sovietico. Nel 1973 è la volta della variante station wagon mentre nel 1975 debutta la pick-up.

Il Club Dacia

Il Club Dacia è il club esclusivo dedicato a tutti i possessori di una vettura Dacia. Tramite l’iscrizione al Club è possibile accedere ad eventi organizzati da Dacia, vantaggi esclusivi con i partner Dacia, partecipare ad animazioni con ricchi premi in palio, tenere sempre sotto controllo tutti i dati della vostra auto, ottenere informazioni esclusive sul mondo Dacia e molto altro. Per iscriversi al Club basta compilare l’apposito form sulla pagina http://www.clubdacia.it/iscrizione inserendo tutti i dati richiesti. Si riceverà una mail di conferma con la password. Naturalmente è necessario essere possessore di un veicolo Dacia per potersi registrare. La registrazione è gratuita. Gli eventi ai quali è possibile partecipare sono delle iniziative esclusive pensate da Dacia per gli iscritti al Club. Viaggi speciali con la vostra Dacia, giornate all’insegna di Dacia e tanto altro. Per registrarsi basta compilare l’eventuale form di iscrizione all’evento nella pagina dedicatagli nella sezione Dacia&You. I partner sono delle aziende con cui Dacia ha preso accordi per riservarti vantaggi e sconti esclusivi. Basta andare sulla pagina del partner e seguire le istruzioni per ottenere subito il vantaggio promesso.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Dacia a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy