Offerte Il Libraccio, coupon e codice sconto

Il Libraccio e Libreria e cartoleria nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Il Libraccio ai Favoriti!
Offerte di Il Libraccio nella volantino di Milano
COUPON
Aggiungi Il Libraccio ai Favoriti!
Offerte di Il Libraccio nella volantino di Milano
COUPON
Aggiungi Libreria IBS ai Favoriti!
3€ su un minimo di 35€
CODICE

Vedi piú offerte

(14)

Tutte le offerte ed promozioni Il Libraccio a portata di mano.

Il Libraccio è la più grande catena di libri scolastici nuovi e usati in Italia. Oltre ad essere specializzato nei libri di testo, il catalogo Il Libraccio comprende titoli che spaziano dalla letteratura, alla narrativa, arte e fotografia, atlanti, dizionari ed enciclopedie.

Conoscendo Il Libraccio

Il Libraccio è la più grande catena di libri scolastici nuovi e usati in Italia. È di proprietà di 16 soci e formalmente Libraccio è una holding che controlla varie società: comprende 32 librerie sparse per l’Italia (principalmente nel nord), una società di distribuzione che si chiama DMB (Distribuzione Monza Brianza), dieci società operative tra le quali la casa editrice Libraccio Editore. Oltre ad essere specializzato nei libri di testo anche universitari, il catalogo Il Libraccio comprende titoli che spaziano dalla letteratura, alla narrativa, arte e fotografia, atlanti, dizionari ed enciclopedie oltre a cd, dvd, vinili e articoli di cancelleria. Tutto è sia usato che nuovo perché il mercato dell’usato, che fu all’origine dell’idea di Libraccio fin dalla prima libreria del 1979, costituisce ancora oggi la sua caratteristica principale. I libri scolastici vengono acquistati dai privati e pagati subito, in contanti o in buoni da usare nelle librerie Libraccio. Per coloro i quali non avessero modo di recarsi presso una libreria Il Libraccio, è comunque possibile avere accesso ai suoi prodotti tramite il sito web www.libraccio.it che spedisce gratuitamente a chi effettua una spesa superiore a 29 Euro, esclusi i testi scolastici. Potrete consultare gli orari Il Libraccio e tutte le offerte Il Libraccio su www.tiendeo.it.

Le origini del Libraccio

La prima libreria italiana che si chiamò Libraccio aprì nel 1979 in via Corsico a Milano: era stata l’idea di quattro ragazzi poco più che ventenni, che si erano conosciuti al mercatino dei libri usati di largo Richini, davanti all’Università Statale. Nel 1984 venne fondata DMB (Distribuzione Monza Brianza), la società di distribuzione che rifornisce la maggior parte delle librerie Libraccio.

Smartphone usati

Libraccio entra nel mondo della tecnologia. Con il progetto MrAmpere Libraccio ha deciso di dare l’opportunità di comprare e vendere nei suoi punti vendita non solo libri, CD,DVD nuovi, usati e d’occasione o cartoleria, ma anche gli smartphone. Tratta, per ora solo nei punti vendita di Milano e Brescia, esclusivamente i top di gamma, gli ultimi modelli di Samsung e Apple. Gli apparecchi sono ricondizionati con accessori originali, sanificati con le migliori tecnologie. Libraccio ritira il vostro prodotto usato e formula una proposta di acquisto; il vostro device viene inviato ai laboratori qualificati. La ricezione del vostro apparecchio verrà documentata al fine di garantire la massima trasparenza nel processo; una volta ricevuto, il personale del laboratorio si prenderà cura del vostro prodotto. Il vostro vecchio device viene sottoposto a tutte le verifiche necessarie e, qualora venissero confermate le analisi fatte al momento del ritiro, vi verrà confermata la proposta di acquisto e si procederà al pagamento entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.

 

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Il Libraccio ed essere informati sulle ultime novità su www.tiendeo.it


Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Il Libraccio a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy