Catalogo Maliparmi, saldi e codice sconto

Maliparmi e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(3)

Tutte le offerte ed promozioni Maliparmi a portata di mano.

Malìparmi è un’azienda italiana di abbigliamento e accessori dal sapore fortemente etnico. Il catalogo Malìparmi comprende capi di abbigliamento, borse, cinture, scarpe e sandali intarsiati e impreziositi da ricami pregiati, pietre dure o semi-preziose.

Conoscendo Malìparmi

Malìparmi è un’azienda italiana di abbigliamento e accessori dal sapore fortemente etnico. L’obiettivo dell’azienda è quello di enfatizzare gli antichi segreti artigianali, alla luce delle nuove tecnologie. Lo stile della donna Malìparmi è individuale ed estraneo a qualsiasi omologazione, una silhouette creata da un mix personale di pezzi "unici", artigianali e decorati. Oggi il marchio è distribuito in boutique di prestigio in Italia ed all'estero e in un numero crescente di monomarca. Il catalogo Malìparmi comprende capi di abbigliamento, borse, cinture, scarpe e sandali intarsiati e impreziositi da ricami pregiati, pietre dure o semi-preziose per un total look dedicato ad una donna contemporanea, indipendente, viaggiatrice. Con una rete di negozi monomarca e punti vendita plurimarca presenti nelle principali città italiane, Malìparmi è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.maliparmi.com con servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Malìparmi e tutte le offerte Malìparmi su www.tiendeo.it.

Le origini di Malìparmi

Tutto inizia a Padova, dove Annalisa Paresi, attuale Presidente, è cresciuta guardando sua madre Marol creare borse speciali, autentici gioielli ricchi di ricami e dettagli preziosi. Le borse, insieme ai bijoux, nate per passione sono state il trampolino di lancio di una grande avventura. Nel 1977 nasce Maliparmi: un nome che racchiude il Ma di Marol e il Li di Annalisa, la collaborazione artistica e il legame affettivo tra madre e figlia. L’ascesa è graduale e irresistibile. Grazie ad Annalisa il marchio diventa una vera e propria azienda a 360 gradi.

Il patchwork e le stampe Malìparmi

Motivi floreali romantici e pattern geometrici elaborati al computer. Combinazioni di tessuti e materiali come lana e jersey, cotone e seta, whips e suede in un mix&match di stampe e colori diversi, cuciti insieme e rivisitati in chiave contemporanea. Il risultato sono capi e accessori imprevedibili nelle combinazioni, eclettici nel citare ricordi di viaggi e ispirazioni di mondi e luoghi diversi. A volte questi collage prendono vita attraverso forti contrasti di tessuti, stampe e cromie, altre attraverso transizioni più soft, in nuances,  liberando sempre energia e creatività. Le stampe ideate in esclusiva caratterizzano il tema e il mood delle collezioni e nascono dalla ricerca di chi ha sempre gli occhi aperti su mondi diversi e con quei mondi dialoga e dalla loro bellezza  si lascia incantare. Senza limiti le ispirazioni: l’armonia di pattern di un giardino, lo spettacolo di un mercato esotico, ma anche il dettaglio di un sasso ischitano, i motivi geometrici di cravatte di seta vintage. Le immagini vengono rielaborate al computer, studiate, mescolate, diventano tessuto prezioso.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Malìparmi su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Maliparmi a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy