Catalogo Pimkie, saldi e codice sconto

Pimkie e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Pimkie ai Favoriti!
Offerte di Pimkie nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(3)

Tutte le offerte ed promozioni Pimkie a portata di mano.

Pimkie è un marchio di abbigliamento di origine francese leader nell’abbigliamento femminile giovane e low cost. Il catalogo Pimkie comprende cappotti, giacche, maglieria, jeans, pantaloni, gonne, lingerie, costumi da bagno, abbigliamento sportivo, scarpe, borse, bijoux e accessori per la casa.

Conoscendo Pimkie

Pimkie è un marchio di abbigliamento di origine francese nato oltre 40 anni fa, presente in 26 paesi nel mondo con oltre 690 punti vendita e leader nell’abbigliamento femminile giovane e low cost. L’azienda punta sulla tecnologia e l’interazione con le clienti. I protagonisti assoluti sono sempre i vestiti, ma nei punti vendita c’è anche un accenno al mondo digitale: grandi schermi, riferimenti alle applicazioni mobile e la possibilità di poter comprare su internet ma poi ritirare in negozio. Con una rete di circa 89 negozi presenti nelle principali regioni d’Italia, Pimko è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio oppure ritirando l’articolo nel negozio più vicino. Potrete consultare gli orari Pimkie e tutte le offerte Pimkie su www.tiendeo.it.

Le origini di Pimkie

Il marchio Pimkie nasce nel 1971 dall’idea di tre specialisti del tessile che decidono di sfruttare una nuova tendenza moda: i pantaloni da donna. Nasce così il marchio Pimkie che inventa il canale breve di distribuzione in Francia: invece di due collezioni ogni anno, Pimkie produce in tempo reale ciò che le donne desiderano. Via libera, dunque, a pantaloni e minigonne che segnano la fine dell'uniformità imposta dai dettami della moda.
È in questo contesto che il primo negozio Pimckie apre le porte in una delle vie dello shopping più trafficate del centro di Lille. Nel 1994 aprono le porte del primo negozio Pimkie in Italia, a Torino. Alla fine degli anni '90, Pimkie conta già 429 negozi in 9 paesi.

Il programma Fedeltà Pimkie

Aderire al programma Fedeltà è semplicissimo. E’ possibile farlo online su www.pimkie.it con un acquisto minimo di 15 euro, l'opzione verrà proposta al momento del pagamento dell'ordine e si riceverà la carta nel pacco. In negozio invece con un acquisto minimo di 15 euro, la consulente di vendita chiederà l’indirizzo e-mail del cliente. In seguito si riceverà un'e-mail con l’invito ad aderire al programma fedeltà. E la carta sarà pronta per essere ritirata in negozio. Con l’adesione al programma sarà possibile conoscere tutto ciò che è nuovo e in esclusiva, prima di tutti gli altri! Le ultime tendenze, le anteprime sulle nuove collezioni, il piccolo capo che dà un twist al look... Shopping happy hour, saldi supplementari, appuntamenti moda Flash... In più -10% per 30 giorni sul prossimo shopping. Visitando il sito www.pimkie.it potrete fare acquisti direttamente dallo shop online e consultare tutte le collezioni e le novità della Fashion Factory. Inoltre, con l'iscrizione alla newsletter, è possibile essere sempre aggiornati sulle novità di Pimkie e su tutte le ultime tendenze.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Pimkie su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Pimkie a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy