Volantino Mercatò, offerte e catalogo

Mercatò e Iper Supermercati nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(5)

Tutte le offerte ed promozioni Mercatò a portata di mano.

Mercatò è una catena italiana di supermercati e ipermercati, di proprietà del gruppo piemontese Dimar, associato al gruppo Selex. Il catalogo Mercatò comprende un vasto assortimento di prodotti che vanno da quelli delle grandi marche a quelli locali ai prodotti delle marche commerciali Selex.

Conoscendo Mercatò

Mercatò è una catena italiana di supermercati e ipermercati diffusa in Piemonte e Liguria, che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, di proprietà del gruppo piemontese Dimar associato al gruppo Selex. Il principale obiettivo della catena è di migliorare la qualità della vita dei consumatori attraverso la qualità dei servizi e dei prodotti. Il catalogo Mercatò comprende un vasto assortimento di prodotti che vanno da quelli delle grandi marche, note a livello nazionale, a quelli locali ai prodotti delle marche commerciali Selex. Grande scelta, qualità e convenienza contraddistinguono la proposta Selex: prodotti alimentari e non alimentari, attentamente selezionati per essere vicini ai consumatori nella spesa quotidiana, per soddisfare le esigenze di tutti.  Ai prodotti della linea base Selex, si affiancano le linee specialistiche studiate per rispondere alle nuove tendenze di consumo. Con una rete di punti vendita di grandi dimensioni presenti in zone extraurbane e nei centri città con l’insegna Mercatò Local, la catena Mercatò è accessibile a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di consultare online sul sito www.mymercato.it le tante promozioni in corso e il volantino aggiornato. Potrete consultare gli orari Mercatò e tutte le offerte Mercatò anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Mercatò

La storia inizia nel 1996, quando nasce il primo negozio Famila, a Mondovì: il marchio Famila si diffonde in provincia di Cuneo, in provincia di Asti e in Liguria.  Nel 2007 a Torino viene aperto il primo Mercatò: la famiglia è la stessa, il marchio è differente per esigenze commerciali. Mercatò si radica rapidamente in provincia di Torino, di Imperia e di Vercelli.

La Fidelity Card Mercatò

Con la Fidelity Card Mercatò potete avere in esclusiva offerte speciali, sconti sui prodotti e raccolte Punti, oltre a essere sempre informati sulle iniziative riservate ai titolari. Averla è facile e soprattutto gratis: basta compilare il modulo di adesione online o richiederla alle casse. La riceverete subito e potrete immediatamente usufruire dei vantaggi esclusivi presentandola direttamente alla cassa. Ogni volta in cui farete la spesa in un negozio Mercatò o Mercatò Local, potrete accumulare punti e partecipare alla raccolta premi Premiamo. Presentate la vostra Fidelity Card: avrete diritto ad un 1 punto per ogni euro di spesa! Per la raccolta punti Premiamo Mercatò ha ricercato, più che mai, premi che rispondessero a standard elevati di qualità, sia dal punto di vista estetico che di funzionalità, ed ha inserito soglie di punti più facilmente raggiungibili. Verificate sullo scontrino il vostro saldo punti e scegliete il premio corrispondente: con la prenotazione del premio, i punti saranno azzerati e in breve tempo potrete ritirare il regalo che avete scelto.

Potrete sfogliare il nuovo volantino Mercatò anche su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Mercatò a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy