Saldi e codice sconto Topshop Agosto 2017

Topshop e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Topshop a portata di mano.

Topshop è un marchio di abbigliamento britannico fast fashion. Il catalogo Topshop comprende linee di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino a cui si aggiungono intimo, scarpe e cosmetici.

Conoscendo Topshop

Topshop è un marchio di abbigliamento britannico fast fashion, presente con oltre 500 punti vendita in 37 paesi nel mondo, leader nei prodotti di moda a basso costo. Passato da brand solo per teenagers inglesi a marchio noto in tutto il mondo, si può affermare che Topshop è oggi tra quelli dello high street shopping, nonché cult  brand dello stile British. Topshop è stato tra le prime catene di negozi nel Regno Unito a collaborare con grandi case di moda per la creazione di capsule collections. Oggi Topshop è il più grande supporter di designer emergenti nel Regno Unito ed è l'unico high street brand a comparire nel programma della London Fashion Week con il suo marchio Unique.  Il catalogo Topshop comprende linee di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino a cui si aggiungono intimo, scarpe e cosmetici. Topshop non ha ancora negozi in Italia ma è possibile acquistare le collezioni online sul sito www.topshop.com con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare il catalogo Topshop e tutte le offerte Topshop su www.tiendeo.it.

Le origini di Topshop

Il brand nasce nel 1964 come etichetta interna alla catena di department stores Peter Robinson, con il nome di Peter Robinson's Top Shop. Top Shop si rivolgeva ad un pubblico femminile giovane e si distinse presto per l'attenzione ai designers emergenti inglesi, come Mary Quant. Nel 1973, il gruppo Burton volle espandere il suo mercato nel campo dell'abbigliamento femminile e per questo divise Peter Robinson's Top Shop in due catene: Peter Robinson e Top Shop.

Le collaborazioni Topshop

Topshop ha creato delle capsule collection in collaborazione con designer di alta moda sold out dopo poche ore.  Nel 1994, ha lanciato una raccolta con Red or Dead ed ha continuato a lavorare con designer di talento, come l’ex assistente di Clements Ribeiro  Markus Lupfer  con Hussein Chalayan, Tristan Webber e Tracey Boyd. Nel maggio 2007, la top model britannica Kate Moss ha disegnato la sua prima collezione per il brand e nello stesso anno, l’artista Stella Vine ha progettato una serie in edizione limitata ispirata sue opere. Kate Moss ha continuato a creare collezioni per il brand , l’ultima l’estate 2014. Beyoncé ha firmato un accordo per lanciare un marchio active wear con Topshop, l’impresa 50-50 Parkwood Topshop Atletic  sarà lanciata ad aprile 2016. Topshop collabora anche con le sorelle Jender, Kendall e Kylie. Topshop fa parte del gruppo Arcadia Group Ltd,  una società  multinazionale britannica con sede a Londra presidiata da Sir Philip Green, che possiede i brand d’abbigliamento Burton, Dorothy Perkins, Evans, Miss Selfridge, Topman, Topshop, Wallis.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Topshop su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Topshop a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy