HTC
HTC

Comprare HTC - Offerte, Promozioni e Sconti

Stiamo per pubblicare le offerte di HTC

Tutte le offerte ed promozioni HTC a portata di mano.

HTC

Conoscendo HTC

HTC è un’azienda con sede a Taiwan specializzata nella produzione di smartphone. HTC semplifica la vita attraverso importanti innovazioni nel settore dei dispositivi mobili e del loro utilizzo. La società è partita dall'intuizione iniziale di mettere "nelle mani" dei suoi clienti un personal computer e per prima ha reso possibile il passaggio dal PC palmare allo smartphone. La ricerca della perfezione è il cuore di azione HTC, da cui nasce l'ispirazione per un design d'eccellenza e per la creazione di esperienze di gioco nuove sui dispositivi mobili degli utenti di tutto il mondo. Abbattere barriere e raggiungere per primi nuovi traguardi in diversi settori è una costante della sua storia, ecco perché HTC è diventato sinonimo di innovazione in campo tecnico e progettazione del futuro delle comunicazioni umane e continua a espandersi in territori di prodotti inesplorati. Il catalogo HTC comprende un vasto assortimento di modelli oltre a un visore top di gamma per la realtà virtuale da collegare al proprio personal computer. Con una rete di rivenditori presenti nelle principali città italiane e nel mondo, HTC è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare l’intera gamma dei prodotti sempre aggiornata, acquistare online ed individuare il punto vendita più vicino. Potrete consultare i servizi HTC e tutte le offerte HTC su Tiendeo.

Le origini di HTC

HTC nasce nel 1997 grazie alla decisione di Cher Mi Wang, figlia di uno degli uomini più ricchi di Taiwan, di aprire un'azienda di elettronica insieme a HT Cho and Peter Chou. Il nome dell'azienda è l'acronimo di High Tech Computer Corporation.

 

HTC Vive Pro

Vive è un sistema integrato di più componenti, da collegare al proprio personal computer, che permettono di fruire della realtà virtuale in modo davvero completo. HTC Vive Pro è di colore blu brillante. Il design è stato rivisto completamente, con la parte frontale che ospita due fotocamere a mo' di occhi, e le cuffie che sono ora integrate. Il sistema di gestione delle cinghie distribuisce meglio il peso del visore sulla testa. All'interno si registrano i cambiamenti maggiori, con gli schermi OLED che passano da una risoluzione complessiva di 2160 x 1200 (1080 x 1200 per ogni occhio) a 2880 x 1600 (1440 x 1600 per ogni occhio). La risoluzione è tra le più alte al momento disponibili tra i visori per la realtà virtuale in commercio, superando i concorrenti Oculus Rift e Windows Mixed Reality, e garantisce una migliore esperienza visiva. Sono inoltre presenti due microfoni e gli sviluppatori saranno in grado di utilizzare sia questi ultimi che le due fotocamere. HTC Vive Pro è compatibile con il tracciamento di SteamVR sia in versione 1.0 che in versione 2.0, con un massimo di quattro basi distribuite nella stanza.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo HTC su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo

Segui Tiendeo

Miglioriamo costantemente Tiendeo grazie all'uso dei cookies. Continuando la navigazione, accetti il suo utilizzo. Mostrare i dettagli