Preferito

Blumarine - Saldi, catalogo e offerte

Preferito

Blumarine e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(2)

Tutte le offerte ed promozioni Blumarine a portata di mano.

Blumarine è un marchio di moda italiano fondato dalla stilista Anna Molinari. Il catalogo Blumarine propone un vasto assortimento di capi e accessori e abbigliamento caratterizzati da uno stile romantico e femminile.

Conoscendo Blumarine

Blumarine è un marchio di moda italiano fondato dalla stilista Anna Molinari, parte del Gruppo Blufin S.p.A. Il marchio nato come collezioni di maglieria e prêt-à-porter, è diventato oggi una tra le firme di maggior prestigio della moda Made in Italy. Un successo dirompente ha permesso all’azienda di ampliare la linea originale con una linea di accessori e profumi, insieme ad una linea per bambine, Miss Blumarine. Tra i capi icona del marchio Blumarine spicca indubbiamente il cardigan Blu-Vi, il cui nome deriva dall’unione di “Blu” (Blumarine) e “Vi” (visone). Il capo, realizzato in cashmere con una piccola scollatura a “V” o leggermente arrotondata, ha un bordo di pelliccia di visone sul collo. Nel corso degli anni, il brand ha saputo maturare con proposte sempre più lussuose affiancate anche da un’intera collezioni di accessori che si integrano perfettamente con i capi di moda: il tutto rappresentando le caratteristiche che rendono diversa la donna Blumarine, romantica, femminile ma anche sensuale, elegante e senza tempo. Il catalogo Blumarine propone un vasto assortimento di capi e accessori e abbigliamento caratterizzati da uno stile romantico e femminile. Con una rete di punti vendita monomarca presenti nelle principali città italiane, Blumarine è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare le collezioni sempre aggiornate, acquistare online ed individuare il punto vendita più vicino. Potrete consultare gli orari Blumarine e tutte le offerte Blumarine su Tiendeo.

Le origini di Blumarine

Fondato a Carpi, in provincia di Modena, dai coniugi Anna Molinari e Gianpaolo Tarabini Castellani, dal 1977 il marchio Blumarine ha dettato tendenza nel mondo della moda diventando sinonimo di stile femminile, romantico e sensuale. 

La collezione sposa Blumarine

La collezione di abiti da sposa Blumarine 2018 è pensata su misura di tutte quelle donne che, pur volendo vivere un matrimonio da favola, non hanno intenzione di rinunciare alla loro personalità e al loro stile classico e, perché no, anche sportivo. La collezione è caratterizzata, da una semplicità estrema nelle linee e, allo stesso tempo, da un’attenzione ai dettagli non indifferente. Una delle particolarità più rilevanti è rappresentata dalle maniche a palloncino che vanno a coprire gli avambracci e che rappresentano una soluzione ottima per chi è alla ricerca di un compromesso tra eleganza e stile classico. Ovviamente, non mancano anche i corpetti classici con le spalle scoperte o con la mezza manica. Nella collezione di abiti da sposa Blumarine sono presenti anche abiti con scollature vertiginose, decorati con pizzi e fiocchi, grazie ai quali anche il vedo/non vedo diventa delicato e niente affatto azzardato anche in un giorno così importante come quello del matrimonio.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Blumarine su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Blumarine e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy