Offerte Jaguar, promozioni e catalogo

Jaguar e Auto, moto e accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Smart ai Favoriti!
10% di sconto Smartbox e-box
CODICE

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Jaguar a portata di mano.

La Jaguar è una storica casa di produzione automobilistica britannica, specializzata nel settore delle vetture sportive. Questo marchio, sinonimo di sportività ed eleganza, è uno dei principali fornitori di automobili al servizio diretto della Casa Reale Inglese.

Conoscendo Jaguar

La Jaguar è una storica casa di produzione automobilistica britannica, specializzata nel settore delle vetture sportive. Attualmente la casa automobilistica è parte del gruppo Jaguar Land Rover di proprietà di Tata Motors. Questo marchio, sinonimo di sportività ed eleganza, è uno dei principali fornitori di automobili al servizio diretto della Casa Reale Inglese. Oggi vanta una ricca esperienza nella realizzazione di auto dalle prestazioni e dal design eccezionali, in grado di offrire un piacere di guida unico. L’azienda può contare su un team qualificato di quasi 24.000 persone, che lavorano nelle strutture dedicate al design e alla progettazione e negli impianti di produzione nelle Midlands, tutti all'avanguardia. Accedendo al sito www.jaguar.it è possibile scoprire nel dettaglio tutta la gamma, ricercare i concessionari Jaguar più vicini, sia per l'assistenza che per la vendita, configurare l'auto dei vostri sogni o accedere al portale usato Jaguar. Potrete consultare le offerte Jaguar e tutti i servizi Jaguar anche su www.tiendeo.it

Le origini di Jaguar

La Jaguar iniziò la propria storia nel 1922 con il sodalizio tra William Lyons e William Walmsley e la costruzione di sidecar, ben presto affiancata dall'attività automobilistica. Con l'inizio degli anni Trenta, Lyons rimase solo: si decise di puntare solo sulle auto, e l'azienda venne chiamata SS Cars. Il nome venne poi cambiato perché l'acronimo, dopo la Seconda Guerra Mondiale, era tristemente evocativo: si scelse il nome Jaguar, già utilizzato per il modello SS1 Jaguar del 1931. La prima auto marchiata Jaguar risale al 1945: la Mark IV, riproposizione di un modello d'anteguerra della SS Cars, prodotta fino al 1949.

Electrification 

Jaguar è impegnata nella creazione di auto elettriche a batteria che trasformino la guida in un'esperienza elettrizzante. Grazie al team di Formula E, l’azienda sta accelerando lo sviluppo delle tecnologie per auto elettriche e le sta integrando nella sua fantastica gamma di auto stradali alimentate a batteria, prima fra tutte il Concept I‑PACE. Il Concept I‑PACE è la prima vettura elettrica a batteria prodotta da Jaguar: un'auto suggestiva, dotata di trazione integrale All Wheel Drive, con 400 CV di potenza, 5 posti e un'autonomia di oltre 500 km*. Accelera da 0 a 100 km/h in circa 4 secondi e raggiunge l'80% della ricarica in 90 minuti con un caricatore rapido da 50 kW CC. Con il Concept I‑PACE, le eccezionali prestazioni Jaguar approdano su un'auto completamente elettrica. Disponibile dalla seconda metà del 2018, la prima auto elettrica Jaguar erogherà una coppia istantanea di ben 700 Nm, una potenza di 400 CV e passerà da 0 a 100 km/h in 4 secondi*. Tecnologia di nuova generazione e design futuristico si uniscono per offrire un'esperienza di guida a emissioni zero che mantiene l'inconfondibile stile Jaguar.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Jaguar a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy