Catalogo Sergio Tacchini, saldi e offerte

Sergio Tacchini e Sport nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Sergio Tacchini a portata di mano.

Sergio Tacchini è un marchio italiano, specializzato nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo. Il catalogo Sergio Tacchini propone capi e accessori sinonimo di stile ed eleganza, pensati per una clientela esigente.

Conoscendo Sergio Tacchini

Sergio Tacchini è un marchio italiano, specializzato nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo per uomo e donna. Stile e creatività italiani, innovazione e qualità nonché il DNA tennistico sono i valori di Sergio Tacchini. Nel corso degli anni il marchio ha ottenuto una notorietà internazionale grazie al sostegno di alcuni dei maggiori campioni di tennis di tutti i tempi: John McEnroe, Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, Mats Wilander, Gabriela Sabatini, Pete Sampras, Pat Cash, Martina Hingis e Novak Djokovic, con il quale il marchio ha raggiunto 37 vittorie di Grand Slam. Lo showroom e gli uffici del brand hanno sede a Milano. Sergio Tacchini è oggi una Brand Company che lavora con licenze a livello mondiale. Il catalogo Sergio Tacchini propone capi e accessori sinonimo di stile ed eleganza, pensati per una clientela esigente che cerca di unire l’eleganza ad uno stile di vita attivo. Il marchio è sponsor ufficiale tecnico del torneo di tennis MonteCarlo Rolex Master. Con una rete di rivenditori presenti nelle principali regioni italiane, Sergio Tacchini è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito www.sergiotacchini.com potrete visionare le nuove collezioni ed essere sempre aggiornati sulle ultime novità. Potrete consultare gli orari Sergio Tacchini e tutte le offerte Sergio Tacchini su www.tiendeo.it.

Le origini di Sergio Tacchini

 Il brand ha inizio nel 1966 quando Sergio Tacchini, campione di tennis che ha giocato il singolo in Davis Cup per l’Italia dal 1959 al 1966, fonda l’azienda a suo nome. Il marchio introduce da subito grandi innovazioni in termini di stile, introducendo per primo il colore in un’era in cui nel tennis dominava il bianco.Distribuzione Carillo S.r.l. ha sede all'interno del CIS di Nola e si occupa, sin ruppo attendere.

Come nasce lo stile Sergio Tacchini

Il Brand si occupa direttamente dello Stile, di disegnare le nuove collezioni, del Prodotto e del Marketing. Lo sviluppo di una collezione parte dalla ricerca di capi, colori e materiali, nonché dei temi che saranno alla base della collezione stessa. Gli stilisti iniziano a disegnare la collezione, le linee, e le grafiche per ciascuna linea. L’Ufficio Stile da una struttura precisa alla collezione. I disegni vengono esposti sul “muro” per creare look, temi e linee. Si studiano e disegnano le combinazioni colori, sulla base della cartella colori che caratterizzerà ogni articolo. L’Ufficio Prodotto Sergio Tacchini riceve i disegni dall’Ufficio Stile e crea le schede tecniche. Vengono effettuati i piazzamenti delle grafiche su ogni modello, e viene realizzata la scala taglie. All’arrivo dei primi prototipi, la modellista controlla che misure e proporzioni siano corretti. Per certificare l’originalità di ogni singolo capo e dare all’acquirente un’ulteriore garanzia di qualità, sono stati sviluppati un cartellino ufficiale e un ologramma.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Harmont&Blaine su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Sergio Tacchini a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy