Iscriviti alla nostra newsletter
Stiamo per pubblicare le offerte di Zanichelli.

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Zanichelli e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Voglio ricevere anche i cataloghi della categoria Libreria e Cartoleria

Politica sulla privacy

Altri shop online di Libreria e Cartoleria

Tutte le offerte ed promozioni Zanichelli a portata di mano.

Zanichelli è una storica casa editrice italiana. Il catalogo Zanichelli comprende circa 2.500 pubblicazioni tra cui i più diffusi vocabolari della lingua italiana e dizionari di lingue straniere, e le opere di alcuni premi Nobel.

Conoscendo Zanichelli

Zanichelli è una storica casa editrice italiana. Dalla fine degli anni Ottanta è entrata tra i primi nel settore dell'editoria elettronica fino a diventare un punto di riferimento per la didattica multimediale e la pubblicazione di eBook digitali. Il catalogo Zanichelli comprende circa 2500 opere, di cui 100 universitarie, 900 scolastiche e 250 giuridiche; i più diffusi vocabolari di lingua italiana, tra i quali il prestigioso Zingarelli, e numerosi dizionari di lingue straniere, tra i quali il Ragazzini di inglese; opere di consultazione quali atlanti e manuali; libri di alpinismo, nautica e sport, guide naturalistiche, di giardinaggio, testi di fotografia, di arte e di architettura, opere di divulgazione scientifica. Nel 2017 la casa editrice ha festeggiato i 100 anni dello Zingarelli. Ideato e pubblicato agli inizi da Nicola Zingarelli, oggi contiene 145 000 voci e dal 1994 viene aggiornato ogni anno. Con una distribuzione su tutto il territorio nazionale, i testi e i dizionari Zanichelli sono accessibili a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di scaricarli online attraverso il sito ufficiale dove è possibile consultare anche il catalogo costantemente aggiornato. Potrete consultare i servizi Zanichelli e tutte le offerte Zanichelli su Tiendeo.

Le origini del Gruppo Mondadori

La casa editrice è stata fondata nel 1859 dal libraio modenese Nicola Zanichelli e ha pubblicato opere di Carducci, Pascoli e di gran parte della cultura bolognese a cavallo dei due secoli. Oggi Zanichelli è una delle prime case editrici italiane di scolastica e un riferimento per l'innovazione delle risorse didattiche digitali e multimediali.

myZanichelli.it

myZanichelli.it è il punto di ingresso alle aree protette delle risorse online che completano e arricchiscono testi scolastici, manuali e opere di consultazione. Attraverso myZanichelli.it gli studenti e più in generale i clienti di Zanichelli possono attivare e accedere alle risorse protette delle opere acquistate. Gli insegnanti invece, dopo un processo di certificazione, possono consultare gratuitamente la quasi totalità delle risorse a disposizione per la propria area d'insegnamento. Grazie ad un unico account è possibile consultare tutte le tue risorse online Zanichelli attivate. Per accedere alle risorse è in ogni caso necessario registrarsi a myZanichelli. A myZanichelli.it si può registrare chiunque: gratuitamente e senza alcun impegno. È sufficiente possedere un indirizzo di posta elettronica. La registrazione a myZanichelli.it come insegnante dovrà essere convalidata dal responsabile di zona Zanichelli. E' importante infatti garantire che le risorse riservate agli insegnanti, ad esempio le soluzioni degli esercizi dei libri di testo, rimangano accessibili ai soli docenti.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Zanichelli ed essere informati sulle ultime novità su Tiendeo

Segui Tiendeo

Scarica la app Tiendeo

© 2021 Tiendeo Web Marketing SL | Palau de Mar, 08039 Barcelona

Avvisi legali