Preferito

BPM - Offerte, promozioni e sconti

Preferito
Stiamo per pubblicare le offerte di BPM

cataloghi Banche

Tutte le offerte ed promozioni BPM a portata di mano.

BPM, acronimo di Banca Popolare di Milano, è una banca cooperativa multiregionale che conta più di 55mila Soci e ha la sua sede principale a Milano, dove è nata nel 1865.

Conoscendo BPM

BPM, acronimo di Banca Popolare di Milano, è una banca cooperativa multiregionale che conta più di 55mila Soci e ha la sua sede principale a Milano, dove è nata nel 1865. Nei suoi quasi centocinquant'anni di storia e di crescita ha sempre mantenuto il suo tradizionale legame con il territorio di riferimento, affermandosi come una delle principali banche popolari italiane. Il senso di solidità che da sempre trasmette è espressione del suo peculiare modo di fare ed essere banca, quella “banca dei milanesi” che oggi guida uno dei principali gruppi bancari nazionali, con una struttura distributiva tesa a garantire un servizio capillare e mirato grazie alle oltre settecento Agenzie (distribuite in tredici regioni), i Financial shop di Profamily, i Centri Private e quelli Corporate. L’evoluzione di BPM è caratterizzata da scelte operative e commerciali che scaturiscono dal dialogo costante con il territorio e la comunità di riferimento. In questo modo Banca Popolare di Milano si dimostra ogni giorno “al fianco del Cliente”, individuando soluzioni dinamiche, declinate in base all’evolversi delle sue esigenze. La banca offre la possibilità di accedere ai servizi attraverso il sistema d’internet banking sul sito ufficiale www.bpm.it. Potrete consultare gli orari BPM e tutti i servizi BPM su www.tiendeo.it.

Le origini di BPM

Nel 1865, per iniziativa dell’economista Luigi Luzzatti e di un gruppo di circa trecentocinquanta cittadini milanesi, nasce Banca Popolare di Milano, una cooperativa di credito creata per offrire supporto finanziario alle attività imprenditoriali che si vanno sviluppando sul territorio. Già nel primo anno di attività furono raccolte circa settecento domande di associazione, e negli anni successivi la crescita proseguì costantemente.

I mutui BPM

Con i mutui BPM è possibile vincere l’arredamento per la casa. Recandosi in un'agenzia BPM, richiedendo un mutuo entro il 31 dicembre 2016 e stipulandolo entro il 31 marzo 2017, si può partecipare all’estrazione e vincere una Gift Card Ikea. In palio ci sono 36 Gift Card Ikea del valore di 2.500 Euro e 1 Gift Card del valore di 10.000 Euro. Il Mutuo Chibencomincia è senza rate peri primi due anni ed è dedicato all'acquisto della prima casa per chi ha meno di 40 anni, ha una durata minima di 22 anni e Interessi zero per i primi due anni di preammortamento. E’ possibile richiedere fino all'80% del valore dell’immobile. Il Mutuo A Tasso Variabile è la rata che coglie l’opportunità dei mercati. Con il mutuo a tasso variabile la rata che cambia in base all’andamento dei mercati. È la scelta per chi vuole avvantaggiarsi della diminuzione dei tassi e può sostenere eventuali aumenti delle rate. Per acquisto, ristrutturazione o surroga, è possibile usufruire degli incentivi statali previsti se si sta ristrutturando o riqualificando la propria casa. E’ inoltre possibile sospendere senza oneri aggiuntivi il pagamento della rata mensile per 3 volte nella vita del mutuo.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di BPM e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy