Calvin Klein - Saldi, catalogo e offerte

Calvin Klein e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

  • Offerte

Vedi piú offerte

(6)

Tutte le offerte ed promozioni Calvin Klein a portata di mano.

Calvin Klein è un brand americano specializzato nella produzione di abbigliamento di design per uomo e donna. Il catalogo Calvin Klein comprende capi sartoriali, sportivi, biancheria intima, profumi, occhiali da sole, costumi, gioielli, orologi, capispalla, borse, piccola pelletteria e arredamento per la casa.

Conoscendo Calvin Klein

Calvin Klein è un brand americano specializzato nella produzione di abbigliamento di design per uomo e donna, oggi proprietà di PVH Corp., una delle società di moda più grandi del mondo. “Meno è meglio” è il concetto ispiratore seguendo il quale si ricerca la purezza delle linee. Un obiettivo centrato da sempre dal marchio newyorchese. Linee pure, tendenza al bianco asettico o alle palette neutre di grigio, nero e beige. Un concetto di nuovo lusso americano che declina una portabilità dolce e discreta in un look femminile e maschile elegante ma pratico, con una vestibilità adatta al giorno e alla sera. Il catalogo Calvin Klein comprende vestiti e abiti da donna, accessori e abbigliamento sartoriale da uomo, capi sportivi, per il bridge e collezioni uomo e donna, abbigliamento da golf, capi di jeans, biancheria intima, profumi, occhiali da sole, abbigliamento tecnico da donna, calze, calzini, calzature, costumi da bagno, gioielli, orologi, capispalla, borse, piccola pelletteria e arredamento per la casa. Con una rete di punti vendita monomarca e rivenditori presenti nelle principali città italiane, Calvin Klein è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di visionare le collezioni sempre aggiornate e acquistare online sul sito ufficiale. Potrete consultare gli orari Calvin Klein e tutte le offerte Calvin Klein su Tiendeo.

Le origini di Calvin Klein

Calvin Klein nasce nel 1942 a New York. Il suo precoce interesse per il design lo spinge ad iscriversi alla High School for Art and Design, per poi frequentare il Fashion Institute per la tecnologia e il design per abbigliamento. Terminati gli studi nel 1962, in appena sei anni lo stilista è riuscito a creare la sua azienda personale, mettendo a frutto le esperienze maturate in alcune importanti case di moda.

Le collezioni Calvin Klein

Il gradimento del pubblico nei confronti del brand Calvin Klein è legato fin dalla sua nascita ad un'immagine estremamente pulita e ad una proposta molto variegata. La storia del brand è anche una variazione favolosa del mito dell'american dream: un giovane stilista dopo aver studiato design e fatto esperienza presso importanti case di moda ha debuttato con successo lanciando la propria collezione. Oggi questo logo compare su abbigliamento, accessori, gioielli, fragranze e complementi d'arredo: è impossibile resistere allo stile e alla classe del marchio americano. Tutte le volte che si vorrà dare sfogo alla propria femminilità, basterà un little dress abbinato a delle scarpe con il tacco e impreziosito da qualche accessorio luccicante. Lo stile minimal di Calvin Klein si presta a moltissime interpretazioni, gioca con fantasia e buongusto. Gli uomini e le donne che scelgono Calvin Klein possono contare su una solida tradizione e un'ispirazione sempre attenta alle novità e alle sperimentazioni.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Calvin Klein su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Calvin Klein a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy