Dolce & Gabbana - Saldi, catalogo e offerte

Dolce & Gabbana e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

  • Offerte

Vedi piú offerte

(1)

Tutte le offerte ed promozioni Dolce & Gabbana a portata di mano.

Dolce & Gabbana è una casa di moda italiana, leader nel settore del lusso e riconoscibile per il suo glamour e la sua grande versatilità. Il catalogo Dolce & Gabbana comprende abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d'arredo.

Conoscendo Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana è una casa di moda italiana, leader nel settore del lusso e riconoscibile per il suo glamour e la sua grande versatilità. Domenico Dolce & Stefano Gabbana hanno fatto dei loro cognomi un marchio conosciuto in tutto il mondo. Due stilisti che hanno saputo fare della loro italianità un vessillo, interpretando e imponendo al mondo il loro stile sensuale e unico. Un mondo fatto di sensazioni, tradizioni, cultura, mediterraneità. Due stilisti adorati dalle star di Hollywood, che ne hanno fatto i loro beniamini; due stilisti che vestono tutte le rock star del momento, che li hanno eletti leader indiscussi. Ecco perché Domenico Dolce & Stefano Gabbana fanno notizia sempre: i loro abiti parlano per loro, il loro stile inconfondibile manda messaggi ben precisi in un linguaggio sempre uguale, ma paradossalmente sempre diverso, in continua evoluzione e in tutte le lingue del mondo. Il catalogo Dolce & Gabbana comprende abiti per uomo, donna e bambino, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d'arredo. Con una rete di boutiques monomarca presenti nelle principali città italiane e nel mondo, Dolce & Gabbana è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare le collezioni sempre aggiornate, acquistare online ed individuare il punto vendita più vicino a voi. Potrete consultare gli orari Dolce & Gabbana e tutte le offerte Dolce & Gabbana su Tiendeo.

Le origini di Dolce & Gabbana

Domenico Dolce, nato nel 1958 a Polízzi Generosa, in provincia di Palermo, inizia fin da ragazzino a lavorare nell’azienda tessile di famiglia. Stefano Gabbana, milanese, classe 1962, studia grafica. Due percorsi diversi, una comune idea di moda e di femminilità: seducente, tradizionale, mediterranea. Il debutto avviene nel 1985, quando i due giovani stilisti sono invitati a Milano Collezioni. Domenico e Stefano suscitano interesse per i loro capi interamente realizzati in botteghe artigianali siciliane.

Dolce & Gabbana e Smeg

Dolce&Gabbana e Smeg uniscono le forze creative per creare Sicily is my Love, un progetto autenticamente Made in Italy in cui esperti del mondo della moda di lusso e del design si incontrano e si alleano per creare esclusivi elettrodomestici che rivelano una storia italiana. La collaborazione di quest’anno si è concentrata su prodotti piccoli, quali tostapane, spremiagrumi, macchine per il caffè, bollitori, mixer, frullatori a immersione e centrifughe. Tutti questi prodotti sono decorati con stampe che richiamano i motivi folcloristici del carretto siciliano: limoni, fichi d’India e ciliegie di un rosso vivace sono solo alcune delle decorazioni siciliane incorniciate nei motivi triangolari chiamati crocchi, che impreziosiscono questi piccoli elettrodomestici. In aggiunta ai crocchi, gli apparecchi sono decorati con delicati motivi floreali e immagini dell’affascinante Monte Etna, circondate da fregi ornamentali e foglie d’acanto decorative. Tutti questi temi e simboli sono intrinsecamente legati alla Sicilia, fulcro dell’estetica di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Dolce & Gabbana su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Dolce & Gabbana e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy