Saldi Giorgio Armani, catalogo e offerte

Giorgio Armani e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Giorgio Armani ai Favoriti!
Offerte di Giorgio Armani nella volantino di Milano
COUPON

Vedi piú offerte

(6)

Tutte le offerte ed promozioni Giorgio Armani a portata di mano.

Giorgio Armani

Giorgio Armani  inizia la sua carriera negli anni ’60 come disegnatore per diversi marchi, ma sarà solo nel 1975 che produrrà una sua linea per la prima volta. Fin da allora, la parola d’ordine sarà infatti “eleganza”, ed è egli stesso ad ammettere che: "Eleganza non significa essere notati, ma essere ricordati". Dal 1982 in poi, la sua fama è consacrata già a livello internazionale, dopo che riesce a essere il secondo stilista al mondo, dopo Christian Dior, a conquistare la copertina del Times.

La produzione di Armani spazia fra abiti di ogni genere, e grazie a una continua tensione tra l’innovazione e la tradizione, riesce a produrre linee che esaltano la silhouettes, mischiando tessuti di tutti i generi, richiamando echi dall’oriente e ispirandosi al cinema in bianco e nero. E`così che le sue giacche, per esempio si trasformano: vengono eliminati i supporti interni (imbottiture e controfodere),  spostati i bottoni e modificate le proporzioni tradizionali per far le nascere le cosiddette giacche destrutturate, che diventano le protagoniste del tailleur di taglio maschile, che Armani disegna per le donne.

Tra le sue collezioni non troviamo solo abiti d’Haute Couture, ma anche collezioni di abiti da sposa, scarpe, occhiali, orologi, senza dimenticare la famosa collezione Armani jeans, che riesce a unire con raffinata sapienza il casual all’eleganza.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Giorgio Armani a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy