Giorgio Armani - Saldi, catalogo e offerte

Giorgio Armani e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

  • Offerte

Vedi piú offerte

(6)

Tutte le offerte ed promozioni Giorgio Armani a portata di mano.

La Giorgio Armani S.p.A. è una casa di moda italiana, leader nel settore del lusso e portavoce del made in Italy nel mondo. Il catalogo Giorgio Armani comprende abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d'arredo.

Conoscendo Giorgio Armani

La Giorgio Armani S.p.A. è una casa di moda italiana, leader nel settore del lusso e portavoce della creatività e del made in Italy nel mondo. Sin dagli esordi, con le prime collezioni, Giorgio Armani ha rivoluzionato la femminilità, rendendo originale il tailleur pantalone da portare in ufficio ma anche nel tempo libero. Le sue linee morbide ma definite e i colori neutri sono da sempre il tratto distintivo di Armani, che oggi disegna circa dieci collezioni l'anno per le sue linee Giorgio Armani, Emporio Armani e Armani Privé. Amato dalle star internazionali, ha vestito i simboli della femminilità italiana come Sofia Loren e Claudia Cardinale, ma ha disegnato gli abiti anche per Alicia Keys e Lady Gaga. Il catalogo Giorgio Armani comprende abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d'arredo. Oggi il nome Armani è impresso anche su due hotel di lusso a Dubai e a Milano nei cui interni regna l'eleganza, la misura, il design pulito, i colori rilassanti e sofisticati che definiscono lo stile Armani e anche sulle insegne del ristorante Nobu. Con una rete di punti vendita monomarca presenti nelle principali città italiane e nel mondo, Giorgio Armani è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare le collezioni sempre aggiornate, acquistare online ed usufruire di un servizio di spedizione gratuito. Potrete consultare gli orari Giorgio Armani e tutte le offerte Giorgio Armani su Tiendeo.

Le origini di Giorgio Armani

Il marchio viene fondato dallo stilista insieme a Sergio Galeotti nel 1975. Fin da subito sulla passerella di Armani comparvero alcuni elementi chiave della sua moda che ne segnarono la fortuna: la giacca da donna modellata su quella maschile, ma destrutturata che diventò la divisa delle nuove donne in carriera bisognose di praticità nell’eleganza.

La linea Armani/Dolci

Chi ha detto che la moda è soltanto abbigliamento? A volte anche il cibo fa tendenza. Ce lo dimostra Giorgio Armani con la sua ricercatissima collezione Armani Dolci. La linea nasce nel 2002 con lo scopo di dare voce al gusto culinario, alla dolcezza della nota boutique italiana. Il primo negozio aperto è stato quello di Milano, in via Manzoni 31. A seguire ne sono stati inaugurati altri, anche fuori dall’Italia. New York, Tokyo, Parigi, Kuala Lumpur, Monaco di Baviera, per citarne alcuni. Il più recente è il corner che si trova all’interno del nuovissimo Emporio Armani Caffè e Ristorante di Bologna, situato all’interno della storica Galleria Cavour, vero punto di riferimento cittadino per lo shopping di lusso internazionale. Le specialità Armani/Dolci offrono un universo di gusti raffinati e sorprendenti. Gli ingredienti impiegati, di prima qualità, sono lavorati seguendo antiche ricette legate alla tradizione del cioccolato piemontese. Il tutto è racchiuso in un elegante packaging che riflette la cura del dettaglio e la ricerca del design.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Giorgio Armani su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Giorgio Armani e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy