Tiendeo official website
Iscriviti alla nostra newsletter
Stiamo per pubblicare le offerte di Hermès.

Cerchi le migliori offerte da Hermès?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Hermès sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Hermès o in qualsiasi altro negozio nella categoria Grandi Firme nella tua città. Abbonati alla nostra newsletter per rimanere informato sulle nuove offerte di Hermès ed essere il primo a scoprire le nostre migliori offerte online. Nell'attesa puoi navigare fra i nostri più recenti cataloghi nella categoria Grandi Firme come quella della brochure Max Mara "Nuovi Arrivi!" valido dal 23/03/2023 al 06/04/2023.

Altri negozi Grandi Firme

  • Logo Pandora
  • Logo Max Mara
  • Logo Pinko
  • Logo Max&Co
  • Logo Versace
  • Logo Elisabetta Franchi

Tutte le offerte ed promozioni Hermès a portata di mano.

Hermès è una maison di moda francese, presente oggi a livello mondiale con un’ampia proposta merceologica anche se due sono i prodotti che meglio rappresentano la griffe: la borsa Kelly e i celebri foulard. Il catalogo Hermès comprende oltre all’abbigliamento e alla pelletteria, gli accessori, i gioielli, le fragranze.

Conoscendo Hermès

Hermès è una maison di moda francese, presente oggi a livello mondiale con un’ampia proposta merceologica anche se due sono i prodotti che meglio rappresentano la griffe: la borsa ispirata alla sella, indossata da Grace Kelly nel 1956 e i celebri foulard. Col passare degli anni, la Kelly è diventata la borsa per eccellenza, nonché l’oggetto must-have piú quotato. Di sicuro, ricevere una scatolina arancione con un fiocchetto marrone sopra resta per tanti un desiderio da esaudire prima o poi. Per una donna, avere una Birkin o una Kelly non significa possedere una semplice borsa, ma toccare con mano un vero mito, portar con sé pezzettini della storia della moda, pezzettini d’un universo fatto di creatività e classe che si compone giorno dopo giorno, instancabilmente, dal 1837. Con una rete di negozi monomarca presenti nelle principali città e località turistiche italiane, Hermès è facilmente accessibile a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere gratuito per ordini superiori a 100 Euro. Potrete consultare gli orari Hermès e tutte le offerte Hermès su www.tiendeo.it.

Le origini di Luisa Spagnoli

Nel 1837 Thierry Hermès, sellaio, aprì a Parigi una bottega per bardature e finimenti da cavallo. Nel 1870, i successori trasferirono l'attività in Rue du Faubourg-Saint-Honoré che tutt’ora è il quartier generale della maison e la sua passerella commerciale. Negli anni ’20, Emile-Maurice Hermès iniziò a creare capi in pelle di daino. Nel 1927 fu lanciata una linea di gioielli ispirati al mondo equestre e nel 1929 la prima collezione di moda femminile disegnata da Lola Prusac. Le nuove creazioni lanciarono l'azienda e la resero un riferimento nella storia della moda.

I foulard o carré Hermès

La bellezza e l’esclusività del foulard Hermès è stata la caratteristica che lo ha contraddistinto fin dalla sua creazione, quando da accessorio comune per i soldati napoleonici diventa un oggetto a uso delle donne, fino a essere un oggetto cult per le grandi dive del cinema, miti di stile ed eleganza. Jacky Kennedy, Audrey Hepburn, Catherine Deneuve e Grace Kelly sono state le “testimonial” dell’uso elegante e raffinato di un accessorio versatile ma sempre di classe: oggi la maison continua a realizzare i suoi foulard con la stessa sapienza ed eleganza di allora, senza mai scendere a compromessi. Nel 1937 Emile Maurice Hermès crea il carré 90×90 in seta prendendo spunto dal “mouchoir de cou”, il fazzoletto da collo indossato dai soldati napoleonici. Il vero segno di svolta si ha con l’incontro tra il patron della maison e Marcel Gandit, tessitore di Lione, che mette a punto un sistema di stampe con cui è possibile riprodurre su seta stampe elaborate anche nei minimi dettagli. Ad oggi i disegni dei carré sono in tutto 950 partendo dal 1937; ogni collezione comprende almeno 15 disegni realizzati a distanza di tre settimane ciascuno e ogni disegno è presente in 10 15 varianti cromatiche differenti. Potrete sfogliare il nuovo catalogo Hermès su www.tiendeo.it

Segui Tiendeo

facebooktwitter

Scarica la app Tiendeo

Scarica la app TiendeoScarica la app Tiendeo

© 2023 Tiendeo Web Marketing SL | Palau de Mar, 08039 Barcelona

Avvisi legali |
Gestisci cookies