Moschino - Saldi, catalogo e offerte

Moschino e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

  • Offerte

Vedi piú offerte

(2)

Tutte le offerte ed promozioni Moschino a portata di mano.

Moschino è una delle più note case di moda italiane, espressione di una realtà creativa che fa dell'ironia e dell'eleganza il suo punto forte. Il catalogo Moschino propone una continua reinterpretazione dei classici attraverso le linee Moschino, Boutique Moschino e Love Moschino.

Conoscendo Moschino

Moschino è una delle più note case di moda italiane, espressione di una realtà creativa che fa dell'ironia e dell'eleganza il suo punto forte. La visione che Moschino ha della moda è ironica, personale, apparentemente guidata dal caso, ma in realtà si ispira alle forme classiche e ben organizzate, a tagli e dettagli dal carattere giovane, che permettono alla maison di aprire diversi tipi di mercato. Un reinventarsi continuo, di collezione in collezione, di anno in anno, tra abiti colorati, stampati, dipinti di immagini "diverse" rispetto a quelle che si trovavano in tutte le altre case di moda, dando vita a un movimento di pensiero completamente innovativo nel panorama mondiale. Ecco perché Moschino è ancora, ad oggi, vanto per l'Italia intera. Il catalogo Moschino propone una continua reinterpretazione dei classici attraverso le linee Moschino, Boutique Moschino e Love Moschino. Ancora oggi è il divertimento a caratterizzare la griffe in tutte le sue declinazioni. Con una rete di boutique monomarca e rivenditori presenti nelle principali città italiane e nel mondo, Moschino è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare le collezioni sempre aggiornate e acquistare online. Potrete consultare gli orari Moschino e tutte le offerte Moschino su Tiendeo.

Le origini di Moschino

Il marchio Moschino fu fondato nel 1983 dal disegnatore Franco Moschino, che aveva prima lavorato per Versace. In pochi anni Moschino riuscì a ottenere grande successo grazie allo stile vivace e talvolta provocatorio con cui rivisitava i capi della tradizione sartoriale, come i tailleur e le giacche, in chiave più pop.

La capsule collection Moschino ispirata a Pudgy

Moschino è una delle più note case di moda italiane, espressione di una realtà creativa che fa dell'ironia e dell'eleganza il suo punto forte. In occasione del Capodanno Cinese 2018, Moschino ha presentato una nuova limited edition creata da Jeremy Scott, direttore creativo del brand, che ha creato dei capi ispirati a Pudgy, il celebre cane a fumetti e fedele amico di Betty Boop. Il 16 febbraio inizia infatti inizio l’Anno del Cane e i nati sotto questo segno sono solitamente solari, intelligenti, onesti e notoriamente leali, caratteristiche che Pudgy incarna alla perfezione e con un tocco di ironia, la stessa che definisce le creazioni di Moschino. La collezione di ready-to-wear e accessori, composta da sette articoli, comprende una maglia, una T-Shirt, un abito, uno zaino, un portachiavi, un foulard e un iPhone case, tutti in colore rosso, considerato, per tradizione, benaugurale.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Moschino su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Moschino a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy