Preferito

Superdry - Saldi, catalogo e codice sonto

Preferito

Superdry e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Superdry a portata di mano.

Superdry è un marchio britannico di abbigliamento contemporaneo. Il catalogo Superdry comprende capi caratterizzati da tessuti di qualità, finiture vintage autentiche, dettagli esclusivi, motivi disegnati a mano con tecniche innovative e tagli sartoriali abbinati a stili diversi.

Conoscendo Superdry

Superdry è un marchio britannico di abbigliamento contemporaneo nel quale si fonde stile vintage americano, grafica d'ispirazione giapponese ed eleganza inglese. Questa marcata originalità ha assicurato al brand un fascino distintivo, oltre all’apprezzamento del jet set internazionale. Superdry vanta una presenza consistente e in costante espansione nel mondo, grazie a 515 punti vendita distribuiti in 46 paesi. Nel Regno Unito e nel resto d’Europa il marchio dispone di 139 negozi monomarca, 208 punti vendita operanti su licenza o in franchising (di cui tutti, eccetto uno, al di fuori del Regno Unito) e 168 concessioni all'interno di negozi di altri marchi. Il catalogo Superdry comprende capi caratterizzati da tessuti di qualità, finiture vintage autentiche, dettagli esclusivi, motivi disegnati a mano con tecniche innovative e tagli sartoriali abbinati a stili diversi. Con una rete di negozi monomarca presenti nelle principali città italiane, Superdry è facilmente accessibile a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito ufficiale con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Superdry e tutte le offerte Superdry su Tiendeo.

Le origini di Superdry

Nato da un'ispirazione durante un viaggio a Tokyo, Superdry fu creato nel 2003 da Julian Dunkerton e James Holder – i quali tuttora sono l'anima del marchio. Con Julian come Brand & Product Director e James come Head of SuperDesign Lab, i valori dello stile Superdry non sono mai andati perduti durante il suo straordinario viaggio: incredibili tagli, un cotone molto soffice con autentici lavaggi vintage, alta qualità di fabbrica e icone grafiche fatte a mano, il tutto combinato per creare dei classici futuri. L'etica di offrire qualità, valore e design è la stessa dei primi tempi.

Lo stile Superdry

Ispirato da un viaggio a Tokyo nel 2003, il marchio Superdry unisce influenze di design derivanti dalla grafica giapponese al vintage americano e ai valori della tradizione sartoriale inglese. Il risultato è uno stile urbano unico, con una grande attenzione al marchio e una qualità insuperabile dei dettagli. Questa marcata originalità ha assicurato al brand un fascino distintivo, oltre all’apprezzamento del jet set internazionale. Il catalogo Superdry comprende capi caratterizzati da tessuti di qualità, finiture vintage autentiche, dettagli esclusivi, motivi disegnati a mano con tecniche innovative e tagli sartoriali abbinati a stili diversi. i valori dello stile Superdry non sono mai andati perduti durante il suo straordinario viaggio: incredibili tagli, un cotone molto soffice con autentici lavaggi vintage, alta qualità di fabbrica e icone grafiche fatte a mano, il tutto combinato per creare dei classici futuri. L'etica di offrire qualità, valore e design è la stessa dei primi tempi.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Superdry su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Superdry e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy