Tiendeo official website
Iscriviti alla nostra newsletter
Stiamo per pubblicare le offerte di Sapori & Dintorni.

Cerchi le migliori offerte da Sapori & Dintorni?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Sapori & Dintorni sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Sapori & Dintorni o in qualsiasi altro negozio nella categoria Iper e super nella tua città. Abbonati alla nostra newsletter per rimanere informato sulle nuove offerte di Sapori & Dintorni ed essere il primo a scoprire le nostre migliori offerte online. Nell'attesa puoi navigare fra i nostri più recenti cataloghi nella categoria Iper e super come quella della brochure "" valido dal al .

Tutte le offerte ed promozioni Sapori & Dintorni a portata di mano.

Sapori & Dintorni Conad è una catena di punti vendita e una linea di prodotti tipici selezionati. Il catalogo Sapori & Dintorni Conad si compone di un’ampia selezione di prodotti inimitabili perché fatti con materie prime locali e con metodi tradizionali di trasformazione e preparazione.

Conoscendo Sapori & Dintorni Conad

Sapori & Dintorni Conad è una catena di punti vendita e una linea di prodotti tipici selezionati. Il principale obiettivo della catena è di migliorare la qualità della vita dei consumatori attraverso la qualità dei servizi e dei prodotti. Il catalogo Sapori & Dintorni Conad si compone di un’ampia selezione di prodotti inimitabili perché fatti con materie prime locali e con metodi tradizionali di trasformazione e preparazione. Prodotti tipici regionali accuratamente selezionati per la loro particolarità nel sapore, con prevalenza di certificazioni D.O.P. e I.G.P. e una forte identità nella tradizione locale. Tantissimi salumi e formaggi tipici a cui si affiancano altrettante eccellenze, come pasta, oli, confetture, sottaceti, sottoli, frutta e verdura. Con una rete di punti vendita presenti nelle principali città d’arte italiane, i punti vendita e i prodotti Sapori & Dintorni Conad sono accessibili a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di visionare online le tante promozioni in corso e il volantino aggiornato. Potrete consultare gli orari Sapori & Dintorni Conad e tutte le offerte Sapori & Dintorni Conad anche su Tiendeo.

Le origini di Sapori & Dintorni Conad

La storia di Conad inizia nel 1962 a Bologna quando si costituisce il Consorzio Nazionale Dettaglianti al quale aderiscono 14 gruppi d’acquisto ai quali fanno capo 420 soci dettaglianti. Nel 1988 iniziò la modernizzazione della rete di vendita, e dal 1991 si procedette alla differenziazione delle insegne: Conad per i supermercati, Margherita - Conad per i punti vendita al dettaglio e Pianeta - Conad (ora ipermercato o superstore Conad) per le grandi superfici.

I prodotti Sapori & Dintorni Conad

Sapori & Dintorni Conad è una catena di punti vendita e una linea di prodotti tipici selezionati. Il principale obiettivo della catena è di migliorare la qualità della vita dei consumatori attraverso la qualità dei servizi e dei prodotti. La linea Sapori & Dintorni Conad si compone di un’ampia selezione di prodotti inimitabili perché fatti con materie prime locali e con metodi tradizionali di trasformazione e preparazione. Prodotti tipici regionali accuratamente selezionati per la loro particolarità nel sapore, con prevalenza di certificazioni D.O.P. e I.G.P. e una forte identità nella tradizione locale. Tantissimi salumi e formaggi tipici a cui si affiancano altrettante eccellenze, come pasta, oli, confetture, sottaceti, sottoli, frutta e verdura.

Potrete sfogliare il nuovo volantino Sapori & Dintorni Conad su Tiendeo