Tiendeo official website

Sconto -30% -40% -50%!

Scade oggi

Cerchi le migliori offerte da Decò?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Decò sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Decò o in qualsiasi altro negozio nella categoria Iper e super nella tua città. Al momento ci sono 11 cataloghi Decò on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Decò "Sconto -30% -40% -50%!" valido dal dal 12/7 al fino al 22/7 e inizia subito a risparmiare!

Altri cataloghi Iper e super

  • Logo Conad
  • Logo Coop
  • Logo Esselunga
  • Logo Decò
  • Logo Ipercoop
  • Logo Conad Superstore

Tutte le offerte ed promozioni Decò a portata di mano.

Decò Italia è una catena di supermercati nel centro-sud Italia, frutto della collaborazione tra Multicedi e Gruppo Arena. Offre prodotti freschi, convenienti e di eccellenza regionale e nazionale. Approfitta delle offerte vantaggiose e prezzi scontati presenti nel volantino su Tiendeo.

Le origini dei supermercati Decò

Decò Italia ha sede a Milano ed è stata fondata come società consortile dalle aziende di distribuzione Multicedi e Gruppo Arena, operanti rispettivamente in Campania e Sicilia. Da allora, l'impegno e la dedizione di Decò hanno portato a una notevole espansione. Oggi, la catena conta oltre 500 supermercati Decò attivi nel centro-sud Italia. Ciò che contraddistingue la catena è l'attenzione verso i prodotti freschi e convenienti, con una particolare cura per quelli che provengono dal territorio regionale e nazionale. Per scoprire ulteriori informazioni e sconti, consulta il volantino Decò presente su Tiendeo.

Scopri tutte le offerte presenti presso Decò

Le offerte Decò sono caratterizzate da convenienza e prezzi scontatissimi, accessibili a tutti i tipi di clientela. Ad esempio, l'offerta ""SottoFresco"" offre prezzi vantaggiosi su un'ampia gamma di prodotti da conservare in frigo. Per rimanere sempre informato o informata sulle attuali promozioni presenti nei supermercati Decò, ti invitiamo a consultare il volantino Decò su Tiendeo.

I prodotti più venduti presso i supermercati Decò

Sulla tavola delle case italiane, alcuni prodotti sono semplicemente immancabili. Passata di pomodoro, salumi, pane fresco e pasta sono solo alcuni dei prodotti più venduti presso i supermercati Decò. Inoltre, i prodotti a marchio Decò, che spaziano tra diverse categorie come surgelati, prodotti monouso e prodotti per l'igiene, godono di grande successo. Per scoprire tutti gli articoli offerti dalla catena, ti invitiamo a consultare il volantino Decò sempre aggiornato su Tiendeo.

Il contributo di Decò per l’ambiente

Decò si impegna attivamente per la sostenibilità dei suoi marchi e delle sue infrastrutture. Dal 2012, la società ha adottato l'uso di pannelli fotovoltaici per soddisfare il proprio fabbisogno energetico con energia pulita, riducendo così notevolmente la sua impronta ambientale. Inoltre, in collaborazione con Agricola Imballaggi, i supermercati Decò hanno avviato un programma di riciclo delle cassette di plastica, grazie al quale sono state riciclate ben 1.000 tonnellate di plastica.

Cos’è la Carta Essere Decò?

La Carta Essere Decò è la carta fedeltà tramite la quale guadagni 1 punto per ogni euro di spesa effettuata nei supermercati Decò. Una volta raggiunti 1800 punti, avrai diritto a un buono spesa del valore di 15 euro, da utilizzare per beneficiare di tutte le offerte disponibili presso Decò.

Come posso ottenere la Carta Essere Decò?

Puoi ottenere la Carta Essere Decò presso i supermercati Decò. Per richiederla, è necessario compilare e sottoscrivere un modulo apposito, disponibile in negozio.