Volantino E Leclerc-Conad, offerte e catalogo

Stiamo per pubblicare le offerte di E Leclerc-Conad

cataloghi Iper Supermercati

Tutte le offerte ed promozioni E Leclerc-Conad a portata di mano.

Conad ed E.Leclerc sono due catene, una italiana e una francese, che operano nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, alleate nel settore ipermercati. Il catalogo E.Leclerc-Conad comprende prodotti alimentari, bevande, articoli per l’igiene e per la casa, hobby e giardinaggio.

Conoscendo E.Leclerc-Conad

Conad ed E.Leclerc sono due catene, una italiana e una francese, che operano nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, alleate nel settore ipermercati. Il principale obiettivo della catena è di migliorare la qualità della vita dei consumatori attraverso la qualità dei servizi e dei prodotti. la soddisfazione del cliente attraverso una buona offerta di prodotti e servizi. Il catalogo E.Leclerc-Conad comprende prodotti alimentari, bevande, articoli per l’igiene e per la casa, hobby e giardinaggio. Le linee di articoli a marchio proprio spaziano dalle eccellenze di Sapori&Dintorni, ai prodotti Conad Kids per il bambino, Conad Verso Natura, Alimentum per chi ha esigenze nutrizionali specifiche e Piacersi, una gamma di prodotti con meno grassi e meno calorie. Oggi sono due i punti vendita che mantengono l’insegna E.Leclerc Conad: gli ipermercati di Borgo San Dalmazzo e Savigliano. L’azienda offre la possibilità di consultare online le tante promozioni in corso e il volantino aggiornato. Potrete consultare gli orari E.Leclerc-Conad e tutte le offerte E.Leclerc-Conad anche su Tiendeo.

Le origini di E.Leclerc-Conad

La catena francese E.Leclerc viene fondata nel 1949 da Édouard Leclerc con l'apertura del primo punto vendita a Parigi. La storia di Conad inizia nel 1962 a Bologna quando si costituisce il Consorzio Nazionale Dettaglianti al quale aderiscono 14 gruppi d’acquisto ai quali fanno capo 420 soci dettaglianti. Tra il 1972 e il 1981 Conad è presente in tutte le regioni italiane e raggiunge il maggior numero di associati della sua storia: 196 gruppi e 19.471 dettaglianti. Nel 1988 iniziò la modernizzazione della rete di vendita, e dal 1991 si procedette alla differenziazione delle insegne: Conad per i supermercati, Margherita - Conad per i punti vendita al dettaglio e Pianeta - Conad (ora ipermercato o superstore Conad) per le grandi superfici.

La Carta Insieme Conad

È la carta che permette di partecipare alla raccolta punti del catalogo premi, attraverso i punti maturati con la spesa o quelli guadagnati grazie alle promozioni particolari. È gratuita, e può essere richiesta in tutti i punti vendita; sarà sufficiente compilare il modulo, e Carta Insieme sarà utilizzabile da subito. Ogni cooperativa organizza sempre iniziative esclusive riservate ai titolari: in particolare, il consumatore troverà sempre prodotti a prezzi scontati e prodotti che regalano punti per il catalogo premi. La carta è accettata in tutti i punti vendita che hanno attivato il servizio. La Carta Insieme più Conad Card è la carta con in più la funzione di pagamento a spendibilità limitata al circuito privativo dei punti vendita ad insegne Conad che, nei limiti del massimale settimanale fissato dall’Istituto Bancario, consente di effettuare gli acquisti presso i punti di vendita ad insegne Conad abilitati. E’ possibile richiedere Carta Insieme Più Conad Card compilando l’apposito modulo disponibile nei punti vendita.

Potrete sfogliare il nuovo volantino E.Leclerc-Conad su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino E Leclerc-Conad a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy