Tiendeo official website

Offerte

Più di un mese

    Cerchi le migliori offerte da Toyota?

    Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Toyota sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Toyota o in qualsiasi altro negozio nella categoria Motori nella tua città. Al momento c'è 1 catalogo Toyota on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Toyota "Offerte" valido dal dal 15/5 al fino al 31/1 e inizia subito a risparmiare!

    Altri cataloghi Motori

    • Logo Kymco
    • Logo Dacia
    • Logo Citroën
    • Logo Toyota
    • Logo Chevrolet
    • Logo Kia

    Tutte le offerte ed promozioni Toyota a portata di mano.

    La Toyota Motor Corporation è una multinazionale giapponese che produce automobili. La sede si trova nell'omonima città di Toyota, in Giappone. La Toyota è la maggiore società automobilistica del Giappone e la seconda al mondo dopo General Motors.

    Conoscendo Toyota

    La Toyota Motor Corporation è una multinazionale giapponese che produce automobili. La sede si trova nell'omonima città di Toyota, in Giappone. La Toyota è la maggiore società automobilistica del Giappone e la seconda al mondo dopo General Motors. L'azienda produce una grande varietà di veicoli stimati per qualità dei materiali, buona progettazione e valore. I suoi progetti puntano a diventare il riferimento internazionale per sicurezza, affidabilità ed economia di manutenzione. Il successo Toyota è legato principalmente alla sua leadership nel campo della tecnologia ibrida. Toyota è attualmente presente sul mercato con 27 diversi veicoli ibridi ed un modello plug in. La casa giapponese ha investito nelle nuove tecnologie sin dal 1997 con il lancio della Prius e della Coaster Hybrid EV e ha continuato costantemente a studiare e progettare soluzioni ecologiche per la mobilità futura. Accedendo al sito www.toyota.it è possibile scoprire tutte le ultime promozioni Toyota e i modelli più gettonati della gamma. Potrete consultare le offerte Toyota e tutti i servizi Toyota anche su www.tiendeo.it.

    Le origini di Toyota

    La Toyota nasce ufficialmente nel 1933, cioè quando la Toyoda Automatic Loom - azienda creata nel 1890 e dedicata alla produzione di telai per la tessitura - apre una filiale rivolta alle automobili. A capo di questa sezione viene messo Kiichiro Toyoda, figlio di Sakichi (primo fondatore dell'azienda). La prima auto realizzata dalla Toyota è la Model AA del 1936, dotata della stessa meccanica del prototipo A1 e di un design molto simile a quello della Chrysler Airflow. Nel 1937 la Toyota Motor Company diventa un marchio indipendente. La scelta di Kiichiro di non usare il nome Toyoda riguarda la scaramanzia: per scrivere Toyota in giapponese ci vogliono infatti otto (numero fortunato) colpi di pennello anziché sette.

    Toyota Driving Academy

    Toyota è impegnata da sempre nello sviluppo di nuovi progetti, orientati verso la costante innovazione, il miglioramento continuo al servizio delle persone e il massimo rispetto dell’ambiente. La grande dedizione nel costruire auto, trova il connubio perfetto nella ricerca di nuove soluzioni e nell’esperienza che Toyota mette a disposizione delle persone, della tecnologia, della sicurezza e della salvaguardia dell’ambiente. Questa passione, trova ora espressione nella Toyota Driving Academy. La scuola di guida ufficiale di Toyota e Lexus è pensata per i clienti, per gli appassionati di auto e per le aziende che investono nelle flotte e nella sicurezza dei propri dipendenti. Uno degli obiettivi della scuola è quello di promuovere un’approfondita conoscenza delle caratteristiche della gamma, per apprezzare al meglio il patrimonio tecnologico dei prodotti e assicurare il massimo beneficio su strada e nella guida di tutti i giorni, in termini di performance, comfort e soprattutto controllo e sicurezza. Il calendario delle attività prevede, durante il corso dell’anno, l’erogazione di corsi di guida sicura, di guida sportiva, su percorsi off road e su ghiaccio e corsi di guida specifici per approfondire la conoscenza della tecnologia ibrida e delle tecniche per massimizzarne l’efficienza.