Volantino , offerte e codice sconto

Stiamo per pubblicare le offerte di 4G Tim

cataloghi Informatica ed elettronica

Tutte le offerte ed promozioni 4G Tim a portata di mano.

Tim, ovvero l’acronimo di Telecom Italia Mobile, è il brand con il quale Telecom Italia commercializza i servizi di telefonia cellulare. 4G Tim è un servizio di ultrabroadband mobile che consente una velocità massima di download fino a 300 Megabit al secondo.

Conoscendo 4G Tim

Tim, ovvero l’acronimo di Telecom Italia Mobile, è il brand con il quale Telecom Italia commercializza i servizi di telefonia cellulare in Italia e in Brasile. 4G Tim è un servizio di ultrabroadband mobile che consente una velocità massima di download che può raggiungere un massimo di 300 Megabit al secondo. L’offerta è valida per tutti i clienti TIM consumer prepagati che hanno ancora attiva un’offerta 3G sul proprio smartphone o tablet. Per navigare in 4G si deve però avere uno smartphone o tablet compatibile (lo sono tutti quelli più recenti) ed essere in un’area con copertura 4G. Il 4G permette di sfruttare la banda ultralarga mobile per guardare e scaricare più velocemente contenuti in video streaming HD, anche in formato Full HD e 4K. Con una rete monomarca di punti vendita presenti in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, Tim è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di accedere online alle sue tante offerte e tariffe visitando il sito www.tim.it. Potrete consultare gli orari Tim e tutte le offerte 4G Tim su www.tiendeo.it.

Le origini di Tim

Nasce nel luglio 1995 per scissione delle attività radiomobili da Telecom Italia, con l'obiettivo di progettare, creare e gestire le reti di telefonia mobile, in un periodo di grandi innovazioni nel campo delle telecomunicazioni (radiomobile GSM, radiomobile TACS, radiomobile di avviso personale, sviluppo del GSM). Il 7 ottobre 1996 viene lanciata la prima carta prepagata e ricaricabile per l’Italia (Timmy). A giugno 2005 Tim è stata di nuovo fusa all’interno di Telecom Italia.

I vantaggi del 4G Tim

4G e 4GPLUS sono le reti mobili di quarta generazione che permettono di navigare ad alta velocità tramite Smartphone, Tablet, Chiavetta o Modem, rendendo disponibili servizi e contenuti multimediali ad alta definizione e in mobilità. La rete 4G si basa sullo standard LTE (Long Term Evolution) e consente la navigazione Internet in mobilità fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload. La rete 4GPLUS è un'evoluzione della rete 4G che, grazie alla ‘’Three Carrier Aggregation’’ su frequenze 800, 1800 e 2600 MHz permette di raggiungere velocità di download fino a 300 Mbps. Il 4G offre prestazioni e livelli di servizio che migliorano sensibilmente l’esperienza della navigazione internet e l’utilizzo di contenuti multimediali da parte del cliente (film, musica, giochi, libri) e l’accesso alla Cloud. 

Potrete consultare le nuove offerte 4G Tim su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino 4G Tim a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy