Catalogo Breil, saldi e codice sconto

Breil e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Spartoo ai Favoriti!
Voucher_15%_Settembre
CODICE

Vedi piú offerte

(2)

Tutte le offerte ed promozioni Breil a portata di mano.

Breil è un’azienda italiana specializzata nella produzione di orologi e gioielli d’acciaio. Il catalogo Breil comprende cronografi e orologi per uomo e per donna, anelli, bracciali, collane e orecchini senza tralasciare borse e piccola pelletteria.

Conoscendo Breil

Breil è un’azienda italiana specializzata nella produzione di orologi e gioielli d’acciaio, controllata dal Gruppo Binda. Il punto di forza dell’azienda è di essere un marchio all'avanguardia, in grado di anticipare le tendenze e dettare nuove regole di stile attraverso creazioni originali e sorprendenti. E’ con la collezione Manta che Breil inizia la sua storia speciale di comunicazione pubblicitaria introducendo, per primo, modelli tipicamente maschili al polso femminile. Lo fa coinvolgendo il disegnatore Crepax con la sua eroina Valentina, la prima delle tante icone femminili di Breil. Negli anni ’90 seguono bellissime donne come Monica Bellucci, Shana, Carré Otis… che indossano orologi di dimensioni generose, sportivi, dal carattere decisamente unconventional, con cui instaurano un legame indissolubile, espresso dal claim “Toglietemi tutto ma non il mio Breil”, che in quegli anni si diffonde fino ad entrare nell’immaginario collettivo diventando un modo di dire utilizzato nel linguaggio comune. Il catalogo Breil comprende cronografi e orologi per uomo e per donna, anelli, bracciali, collane e orecchini senza tralasciare borse e piccola pelletteria. L’azienda distribuisce in Italia i marchi Seiko, Nike Timing e Lorus. Con una rete di punti vendita monomarca presenti nelle principali città italiane, Breil è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.breil.com con servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Breil e tutte le offerte Breil su www.tiendeo.it.

Le origini di Breil

L’azienda nasce nel 1906 in un piccolo centro sul lago Maggiore da Innocente Binda che in quelle zone apre un negozio di orologi al dettaglio non sapendo che in futuro la piccola azienda da lui fondata riuscirà a diventare una delle più importanti in Italia per quanto riguarda il settore orologi.

La collezione Breil Stones

Un gioiello per tutte. O meglio, un gioiello unico per tutte. È questa l’idea della nuova collezione di Breil Stones, che propone collane, bracciali e orecchini da creare e interpretare a seconda della propria personalità. Gioielli su misura, con un’accurata progettazione Made in Italy e un design all’avanguardia. Nella collezione Breil Stones, disponibile nei punti vendita Breil e online sul sito www.breil.com, l'acciaio e le pietre si uniscono magneticamente: grazie a un meccanismo ad aggancio rapido, la pietra viene «attratta» dal gioiello che, con un incastro perfetto, è pronto da essere indossato. Vi basterà cambiare la pietra a seconda del vostro mood per dare al gioiello una nuova personalità. Le possibilità sono illimitate: l’acciaio si combina con pietre naturali, come l’ametista, il quarzo, l’agata, con pietre in acciaio lucido o satinato, o con pietre con pavé di zirconi dal taglio brillante. Tutte realizzate in due dimensioni e con tre tagli pensati ad hoc per il brand: tonda taglio briolette, cushion taglio cabochon, e un’esclusiva e brevettata forma Breil.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Breil su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Breil a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy