Catalogo Bastard Store, saldi e codice sconto

Stiamo per pubblicare le offerte di Bastard Store

cataloghi Abbigliamento, calzature, accessori

Trova Bastard Store a la tua città

Tutte le offerte ed promozioni Bastard Store a portata di mano.

Bastard Store è un negozio di Milano dove vengono rivenduti tutti i prodotti del marchio Bastard di proprietà di Comvert srl. Il catalogo Bastard propone abbigliamento, scarpe e accessori skate e snowboard.

Conoscendo Bastard Store

Bastard Store è un negozio di Milano dove vengono rivenduti tutti i prodotti del marchio Bastard di proprietà di Comvert srl. Il punto vendita nasce nel 2007 dalle ceneri dello storico Cinema Istria. Il progetto di riuso dell'edificio, costruito negli anni '40 dall' Ing. Mario Cavallè, è stato sviluppato insieme a studiometrico ed in particolare con l'architetto Lorenzo Bini, che ha in seguito scelto questo spazio, unico nel suo genere, come sede operativa per il suo studio binocle. Il progetto si è aggiudicato il premio ArchDaily Building of The Year del 2009 nella categoria interiors ed ha avuto un notevole rilievo internazionale da parte della stampa di settore e un deciso apprezzamento sia di critica che di pubblico. Il catalogo Bastard propone abbigliamento, scarpe e accessori skate e snowboard. Non mancano guanti da biker, berretti con visiera, zaini, cinture, bermuda, sciarpe e molto altro. Capi e accessori con un buon rapporto qualità-prezzo. Di tanto in tanto il negozio ospita mostre di street art e presentazioni di libri e volumi.Visitando il sito ufficiale potrete sfogliare l’ampio catalogo e acquistare anche online. Iscrivendovi alla newsletter oppure seguendo il blog o gli altri canali di trasmissione potrete essere informati di particolari iniziative che riguardano Bastard Store e i suoi prodotti, al momento giusto e nel modo che preferite. Potrete consultare gli orari Bastard Store e tutte le offerte Bastard Store su Tiendeo.

Le origini di Bastard Store

Fondata a Milano nel 1994 da quattro skater, bastard è il marchio con cui Comvert srl, disegna, produce e distribuisce abbigliamento skate e snowboard. 

La location Bastard Store

Situato in periferia, in una traversa di viale Fulvio Testi, il Bastard Store merita una visita: sorto sulle ceneri di un ex cinema degli anni ’40 (l’Istria) successivamente diventato un autosalone, è una location scenografica con all’interno gli uffici e i magazzini della Comvert (società distributrice delle collezioni Bastard ed Electric) e soprattutto una bowl da skate alta quasi due metri ricavata dove un tempo c’erano i posti a sedere della galleria. Non a caso il progetto, curato da Lorenzo Bini e Francesca Murialdo dello Studiometrico, si è aggiudicato l’ArchDaily Building Award 2009. In vendita le creazioni Bastard, marchio in bilico tra sport e urban-style nato nel 1994 e impostosi sul mercato anche grazie a sponsorizzazioni di eventi e manifestazioni: giacche trapuntate, pantaloni, maschere per i fan dello snowboard; camicie a quadretti, felpe, t-shirt con grafiche in stile graffiti e tattoo gettonate tra gli skater più stilosi. Skater che qui trovano anche scarpe ad hoc di marchi come Lakai, Vans, Nike e tavole super ricercate come quella con una versione particolare dell’Ultima Cena di Leonardo disegnata dal noto artista Marc McKee e serigrafata a mano con argento, colori fluo e trasparenze. 

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Bastard Store su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Bastard Store a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy