Catalogo Miss Sixty, saldi e codice sconto

Miss Sixty e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(4)

Tutte le offerte ed promozioni Miss Sixty a portata di mano.

Miss Sixty è un marchio italiano, specializzato nella produzione e distribuzione di abbigliamento casual femminile. Il catalogo Miss Sixty propone capi giovani e freschi, dall’alto contenuto glamour, rivolto a ragazze giovani ma anche a donne più mature.

Conoscendo Miss Sixty

Miss Sixty è un marchio italiano, controllato dall’azienda Sixty Group SpA, specializzato nella produzione e distribuzione di abbigliamento casual femminile. Oggi il brand Miss Sixty è presente in tutte le più importanti capitali mondiali il mondo. Molto apprezzata per la sua ampia e innovativa gamma di denim e per il suo approccio unico e orginale, l’azienda è una delle più note etichette di moda urban-chic. Il catalogo Miss Sixty propone capi giovani e freschi, dall’alto contenuto glamour, rivolto a ragazze giovani ma anche a donne più mature. Oggi Miss Sixty è sempre più sinonimo di lifestyle. Infatti il brand, a completamento del total look, propone anche una linea di calzature, gioielleria, beachwear, accessori in pelle e profumi. Con una rete di punti vendita monomarca presenti nelle principali città italiane, Miss Sixty è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Inoltre l’azienda offre la possibilità di acquistare online visitando il sito www.misssixty.com ed usufruire di un servizio di spedizione tramite corrire. Potrete consultare gli orari Miss Sixty e tutte le offerte Miss Sixty su www.tiendeo.it.

Le origini di Miss Sixty

Il marchio viene fondato nel 1991 da Wicky Hassan e Renato Rossi. Hassan agli inizi degli anni Ottanta inizia ad importare da Inghilterra e Francia i marchi che in Italia sono ancora sconosciuti: All Star, Timberland, Levi's, le prime T-shirt di Fruit of the Loom. Nel 1988 decide di lanciare la sua prima linea d'abbigliamento casual, Energie. Nel 1991 è la volta di Miss Sixty. Quest'ultimo, a differenza delle tendenze unisex del tempo, si rivolge esclusivamente al pubblico femminile e centra nel segno: il pantalone a vita bassa, uno dei primi ad arrivare sul mercato, viene prodotto in 27 milioni di pezzi.

Lo stile Miss Sixty

Il brand mette in risalto il denim, uno dei tessuti più amati di sempre che interpreta il ruolo del protagonista delle collezioni Miss Sixty. Si tratta senza ombra di dubbio del materiale più utilizzato dal noto fashion brand femminile, che non troviamo solamente sui pantaloni proposti, per di più, in tutte le salse, da quelli aderenti ai palazzo, dai cropped ai flared, ma anche su altri capi di abbigliamento, come giacche, top, corpetti retrò, gonne di ogni genere, vestiti e salopette. I jeans Miss Sixty, dunque, dominano l’intera linea di abbigliamento del brand e ne troviamo davvero per tutti i gusti. Innanzitutto c’è una vasta gamma di pantaloni a vita alta, che sono decisamente tornati di moda. Oltre agli skinny ritroviamo anche quelli a zampa di elefante, ideali per chi vuole una silhouette più slim così come ci sono i vari modelli boyfriend fit e palazzo. Tra questi si fanno spazio anche degli shorts, le proposte push up e delle carinissime salopette.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Miss Sixty su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Miss Sixty a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy