Catalogo Brandy Melville, saldi e codice sconto

Brandy Melville e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(41)

Tutte le offerte ed promozioni Brandy Melville a portata di mano.

Brandy Melville è un marchio di moda italiano, specializzato nella moda femminile giovane ed economica. Il catalogo Brandy Melville si rivolge ad un target di adolescenti e comprende magliette, gonne, shorts, jeans, abiti, intimo e accessori.

Conoscendo Brandy Melville

Brandy Melville è un marchio di moda italiano, specializzato nella moda femminile giovane ed economica. Il marchio s’identifica con lo slogan:”one size fits most” ovvero una taglia calza quasi a tutti. Infatti la maggior parte degli indumenti è disponibile in taglia unica, quasi sempre small. Questo marchio di abbigliamento italiano è diventato il preferito delle adolescenti americane. A contribuire alla crescita sono stati i prezzi economici e un solido mercato e-commerce. A far esplodere la popolarità del marchio è stata soprattutto la presenza sui social media, che sopperisce alla mancanza di pubblicità. Il profilo Instagram dell’azienda, con oltre due milioni di follower, è molto amato dai giovani. Il catalogo Brandy Melville si rivolge ad un target di adolescenti e comprende magliette, gonne, shorts, jeans, abiti, intimo e accessori. Con una rete di oltre 30 punti vendita monomarca presenti nelle principali città italiane, Brandy Melville è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Sul sito www.brandymelville.eu potete consultare tutte le ultime tendenze, le informazioni sulle nuove aperture dei negozi Brandy Melville e la gallery fotografica con tutti gli outfit preferiti dalle fan del marchio. Potrete consultare gli orari Brandy Melville e tutte le Brandy Melville su www.tiendeo.it.

Le origini di Brandy Melville

Fondato nel 1994 dall’imprenditore Silvio Marsan e dal figlio Stephan e sbarcato in America soltanto nel 2009 con un negozio a Los Angeles, oggi Brandy Melville è il brand in maggiore ascesa per l’abbigliamento femminile negli Stati Uniti con appena 18 negozi di cui 11 in California, uno alle Hawaii e sei sulla costa orientale.

Brandy Melville e Instagram

Questo brand nasce in Italia ma trova il suo successo in California, dove si è affermato tra i più noti e riconoscibili marchi di moda femminile per teenager. Questo marchio infatti è di gran moda tra le adolescenti statunitensi, soprattutto dopo l'apertura del punto vendita Brandy Melville di Los Angeles. L’account Instagram di Brandy Melville propone una chiara immagine della tipica “ragazza Brandy”, ma c’è molto di più: le ragazze nelle foto non sono solo il volto del brand, ma spesso compongono anche il team di ricerca e sono quindi direttamente loro a influenzare lo stile della produzione e a testare e promuovere i capi. Non si tratta solo di modelle, ma anche di ragazze che partecipano ai focus group aziendali: venti adolescenti pagate per fare ricerca, dare feedback e selezionare nuovi stili, che lavorano in un ufficio a Santa Monica, in California.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Brandy Melville su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Brandy Melville a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy