Tiendeo official website

50% off

Per altri 10 giorni

    Cerchi le migliori offerte da Esprit?

    Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Esprit sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Esprit o in qualsiasi altro negozio nella categoria Sport e Moda nella tua città. Al momento c'è 1 catalogo Esprit on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Esprit "50% off" valido dal dal 5/6 al fino al 30/6 e inizia subito a risparmiare!

    Altri cataloghi Sport e Moda

    • Logo KiK
    • Logo Zara
    • Logo Valleverde
    • Logo PittaRosso
    • Logo PEPCO
    • Logo IGI&CO

    Tutte le offerte ed promozioni Esprit a portata di mano.

    Esprit è un’azienda americana specializzata nella moda casual per uomo, donna e bambino con un ottimo rapporto prezzo/qualità. Il catalogo Esprit comprende intere collezioni di capi comodi e colorati, realizzati con materiali di ottima scelta.

    Conoscendo Esprit

    Esprit è un’azienda americana specializzata nella moda casual per uomo, donna e bambino con un ottimo rapporto prezzo/qualità. L’obiettivo dell’azienda è quello di essere il miglior marchio di moda casual, catturando le tendenze del mercato e le novità nei colori, nei tessuti e nei modelli, esprimendo uno stile semplice, rilassante e confortevole. Per ogni capo, Esprit presta la massima attenzione alla selezione dei tessuti, alla vestibilità e alla qualità perfetta. Il catalogo Esprit comprende intere collezioni di capi comodi e colorati, realizzati con materiali di ottima scelta. Gli outfit vengono completati dagli splendidi accessori, le calzature e la linea di tessili per la casa. Non manca anche una nuova linea per neonati. Con una rete di punti vendita presenti nelle principali città italiane, Esprit è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito con servizio di consegna a domicilio tramite corriere a soli 0,95 centesimi di Euro. Inoltre, con l'iscrizione alla newsletter otterrete un bonus del 10% sui vostri acquisti. Potrete consultare gli orari Esprit e tutte le offerte Esprit su www.tiendeo.it.

    Le origini di Esprit

    Il marchio nasce nel 1968 a San Francisco, in California. Susie e Doug Tompkins vendono i loro primi abiti su un furgone hippy coperto di fiori. Nel 1971, alla coppia si unisce Michael Ying ed iniziano le partnership con Hong Kong in Asia e la Germania in Europa. Oggi i dipendenti al servizio di questa compagnia sono 15mila in tutto il mondo.

    Esprit by Opening Ceremony

    Gli spiriti affini di Esprit e Opening Ceremony uniscono le forze per la prima volta, a dimostrazione che le stelle (e le stampe) si sono allineate per creare un revival degli anni '80 e '90, dando vita a Esprit by Opening Ceremony. Insieme al marchio di moda newyorkese, Opening Ceremony, Esprit ha lanciato una collezione composta da 40 stili di abbigliamento con accessori, inclusi capi per donna, uomo e unisex. "Legit colors" e "print-fusion" sono il risultato dell'unione di due partner amanti dello stile, che condividono un amore per la bellezza degli anni '80: una collaborazione da cui nasce la Heritage Collection. Gli stili adattabili a ogni corpo e disinvolti presentano in modo inequivocabile superfici colorate quadrettate, altri quadrettini, puntini sfuggenti e stampe grafiche. Le basi neutre dell'autunno come il rosso argilla, il cammello e l'avorio compensano gli spunti di blu e giallo in materiali comodi, un po' come quando si marinava la lezione di ginnastica.

    Potrete sfogliare il nuovo catalogo Esprit su www.tiendeo.it