Tiendeo official website

Night at the museum

Più di un mese

    Cerchi le migliori offerte da Esprit?

    Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Esprit sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Esprit o in qualsiasi altro negozio nella categoria Sport e Moda nella tua città. Al momento c'è 1 catalogo Esprit on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Esprit "Night at the museum" valido dal dal 15/2 al fino al 31/3 e inizia subito a risparmiare!

    Altri cataloghi Sport e Moda

    • Logo Decathlon
    • Logo Yamamay
    • Logo Alcott
    • Logo Mondovicino Outlet Village
    • Logo Talco
    • Logo Le Fornaci Mega Shopping

    Tutte le offerte ed promozioni Esprit a portata di mano.

    Esprit è un’azienda americana specializzata nella moda casual per uomo, donna e bambino con un ottimo rapporto prezzo/qualità. Il catalogo Esprit comprende intere collezioni di capi comodi e colorati, realizzati con materiali di ottima scelta.

    Conoscendo Esprit

    Esprit è un’azienda americana specializzata nella moda casual per uomo, donna e bambino con un ottimo rapporto prezzo/qualità. L’obiettivo dell’azienda è quello di essere il miglior marchio di moda casual, catturando le tendenze del mercato e le novità nei colori, nei tessuti e nei modelli, esprimendo uno stile semplice, rilassante e confortevole. Per ogni capo, Esprit presta la massima attenzione alla selezione dei tessuti, alla vestibilità e alla qualità perfetta. Il catalogo Esprit comprende intere collezioni di capi comodi e colorati, realizzati con materiali di ottima scelta. Gli outfit vengono completati dagli splendidi accessori, le calzature e la linea di tessili per la casa. Non manca anche una nuova linea per neonati. Con una rete di punti vendita presenti nelle principali città italiane, Esprit è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito con servizio di consegna a domicilio tramite corriere a soli 0,95 centesimi di Euro. Inoltre, con l'iscrizione alla newsletter otterrete un bonus del 10% sui vostri acquisti. Potrete consultare gli orari Esprit e tutte le offerte Esprit su www.tiendeo.it.

    Le origini di Esprit

    Il marchio nasce nel 1968 a San Francisco, in California. Susie e Doug Tompkins vendono i loro primi abiti su un furgone hippy coperto di fiori. Nel 1971, alla coppia si unisce Michael Ying ed iniziano le partnership con Hong Kong in Asia e la Germania in Europa. Oggi i dipendenti al servizio di questa compagnia sono 15mila in tutto il mondo.

    Esprit by Opening Ceremony

    Gli spiriti affini di Esprit e Opening Ceremony uniscono le forze per la prima volta, a dimostrazione che le stelle (e le stampe) si sono allineate per creare un revival degli anni '80 e '90, dando vita a Esprit by Opening Ceremony. Insieme al marchio di moda newyorkese, Opening Ceremony, Esprit ha lanciato una collezione composta da 40 stili di abbigliamento con accessori, inclusi capi per donna, uomo e unisex. "Legit colors" e "print-fusion" sono il risultato dell'unione di due partner amanti dello stile, che condividono un amore per la bellezza degli anni '80: una collaborazione da cui nasce la Heritage Collection. Gli stili adattabili a ogni corpo e disinvolti presentano in modo inequivocabile superfici colorate quadrettate, altri quadrettini, puntini sfuggenti e stampe grafiche. Le basi neutre dell'autunno come il rosso argilla, il cammello e l'avorio compensano gli spunti di blu e giallo in materiali comodi, un po' come quando si marinava la lezione di ginnastica.

    Potrete sfogliare il nuovo catalogo Esprit su www.tiendeo.it