Tiendeo official website

IsyPrime a canone zero se hai meno di 35 anni

Più di un mese

    Cerchi le migliori offerte da Intesa Sanpaolo?

    Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Intesa Sanpaolo sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Intesa Sanpaolo o in qualsiasi altro negozio nella categoria Banche e Assicurazioni nella tua città. Al momento c'è 1 catalogo Intesa Sanpaolo on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Intesa Sanpaolo "IsyPrime a canone zero se hai meno di 35 anni" valido dal dal 30/7 al fino al 15/1 e inizia subito a risparmiare!

    Altri cataloghi Banche e Assicurazioni

    • Logo UnipolSai
    • Logo BNL
    • Logo Poste Italiane
    • Logo Reale Mutua
    • Logo Allianz
    • Logo Findomestic

    Tutte le offerte ed promozioni Intesa Sanpaolo a portata di mano.

    Banca Intesa San Paolo è un gruppo bancario nato dalla fusione di due grandi realtà bancarie italiane: Banca Intesa e Sanpaolo IMI. Il Gruppo offre i propri servizi a 11,1 milioni di clienti avvalendosi di una rete di oltre 4.000 sportelli.

    Conoscendo Banca Intesa San Paolo

    Banca Intesa San Paolo è un gruppo bancario nato dalla fusione di due grandi realtà bancarie italiane: Banca Intesa e Sanpaolo IMI. Il Gruppo offre i propri servizi a 11,1 milioni di clienti avvalendosi di una rete di oltre 4.000 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale. Intesa Sanpaolo vanta anche una presenza in Europa centro-orientale e nel Medio Oriente e Nord Africa, grazie a circa 1.200 sportelli nonché una rete internazionale specializzata nel supporto alla clientela corporate, che presidia 29 Paesi. La filosofia del gruppo è di promuovere uno stile di crescita attento alla solidità patrimoniale e finanziaria, alla sostenibilità dei risultati nel tempo e alla creazione di un circolo virtuoso basato sulla fiducia che nasce dalla soddisfazione dei clienti e degli azionisti, dal senso di appartenenza dei collaboratori e dalla vicinanza ai bisogni della collettività e dei territori. Con una rete di sportelli bancari presenti in tutte le regioni d’Italia, Banca Intesa San Paolo è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più la banca offre la possibilità di accedere ai servizi attraverso il sistema d’internet banking sul sito ufficiale www.intesasanpaolo.com. Potrete consultare gli orari Banca Intesa San Paolo e tutti i servizi Banca Intesa San Paolo su www.tiendeo.it.

    Le origini di Banca Intesa San Paolo

    Intesa Sanpaolo nasce il 1° gennaio 2007 dalla fusione di due grandi realtà bancarie italiane Banca Intesa e Sanpaolo IMI. I primi passi verso il processo d’integrazione iniziano il 26 agosto 2006 quando i Consigli di Amministrazione delle due banche approvano le linee guida del progetto di fusione, ratificato poi il 12 ottobre e convalidato dalle rispettive Assemblee Straordinarie il 1° dicembre dello stesso anno.

    Le Gallerie d’Italia

    Coniugare privato e pubblico è l'aspirazione che guida i progetti culturali di Intesa San Paolo. I nostri interventi sono volti a condividere e rendere pubblica la fruizione dell'importante patrimonio storico-artistico, architettonico, editoriale e documentario che Intesa Sanpaolo possiede, frutto della storia e della tradizione mecenatizia degli Istituti di credito confluiti nel Gruppo; contribuire alla salvaguardia e alla valorizzazione del patrimonio storico-artistico italiano con il programma di restauri Restituzioni, con la valorizzazione di musei e gallerie pubbliche attraverso la pubblicazione sistematica dei loro cataloghi, con il sostegno a eventi e attività culturali promossi da realtà d'eccellenza. L'ideazione delle Gallerie d'Italia scaturisce dal desiderio di condividere con la collettività e di mettere al servizio della crescita culturale del Paese l’ingente patrimonio appartenente a Intesa Sanpaolo. Formato da pregevoli collezioni d'arte (dai reperti archeologici alle testimonianze del Novecento, circa 20.000 opere), da edifici di grande rilevanza architettonica e civile, da prezioso materiale archivistico, questo patrimonio è stato ereditato dai circa 250 istituti bancari di varie regioni italiane che sono confluiti nel Gruppo.