Tiendeo official website

Festeggiamo l’estate con la nostra nuova promozione

Per altri 17 giorni

Cerchi le migliori offerte da LaFeltrinelli?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti LaFeltrinelli sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di LaFeltrinelli o in qualsiasi altro negozio nella categoria Elettronica nella tua città. Al momento ci sono 2 cataloghi LaFeltrinelli on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo LaFeltrinelli "Festeggiamo l’estate con la nostra nuova promozione" valido dal dal 3/7 al fino al 31/7 e inizia subito a risparmiare!

Altri cataloghi Elettronica

  • Logo Unieuro
  • Logo Euronics
  • Logo Expert
  • Logo Trony
  • Logo MediaWorld
  • Logo Fastweb

Tutte le offerte ed promozioni LaFeltrinelli a portata di mano.

Librerie Feltrinelli s.r.l. è una società italiana specializzata di prodotti a contenuto culturale e d’intrattenimento. Può essere considerata come una delle più grandi catene di librerie e negozi di musica del panorama italiano. Il catalogo Feltrinelli comprende libri, CD, DVD, videogame, giocattoli, oggettistica e cartotecnica.

Conoscendo La Feltrinelli

Librerie Feltrinelli s.r.l. è una società italiana specializzata di prodotti a contenuto culturale e d’intrattenimento, presente sul mercato con numerosi esercizi commerciali dislocati su tutto il territorio nazionale. Può essere considerata come una delle più grandi catene di librerie e negozi di musica del panorama italiano.  Il punto di forza delle librerie Feltrinelli è di essere spazi ideali dove il cliente può trovare occasioni di riflessione, di divertimento e relax in un ambiente invitante e allestito con prodotti e servizi a portata di mano. Tutti i punti vendita sono caratterizzati, infatti, da una filosofia ben chiara e definita che mette in primo piano la possibilità per il cliente di girare senza vincoli nel negozio, usufruendo, se necessario e quando lo desidera, anche dell’assistenza di personale qualificato. Il layout delle librerie La Feltrinelli è stato studiato per dare al cliente l’occasione di entrare liberamente in contatto con l’offerta letteraria e multimediale presente nel negozio. Il catalogo Feltrinelli comprende libri, eBook, CD, DVD, videogame, giocattoli, oggettistica ed articoli di cartoleria. Con i suoi punti vendita presenti nelle principali realtà metropolitane ma anche nei centri minori e nuove aperture su tutto il territorio nazionale, le librerie La Feltrinelli sono accessibili ad un gran numero di consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online tutti i titoli presenti in negozio e ottenere il prodotto con un servizio di consegna a domicilio o tramite ritiro presso il punto vendita più vicino. Potrete consultare gli orari Feltrinelli e tutte le offerte Feltrinelli su www.tiendeo.it.

Le origini di Feltrinelli

La storia del Gruppo Feltrinelli affonda le sue radici nei primi anni Cinquanta. La casa editrice nasce alla fine del 1954 a Milano. Ne è fondatore Giangiacomo Feltrinelli, che già nel 1949 aveva dato vita alla “Biblioteca G. Feltrinelli” per lo studio della storia contemporanea e dei movimenti sociali. Nel 1957, con l’apertura della libreria di Pisa, prende forma la catena di Librerie Feltrinelli. Seguono le inaugurazioni delle librerie di Milano, Genova, Firenze e Roma. Sono librerie all’avanguardia con ampi settori dedicati ai libri tascabili, rompendo ogni tradizione. Nel maggio 1989 viene fondata la Feltrinelli International S.r.l., volta a operare nel mercato delle vendite al pubblico di libri prevalentemente in lingua straniera. Nel dicembre 1995 il Gruppo acquista, da BMG, i negozi RicordiMediaStores, sviluppando così una linea di prodotto complementare a quella del libro. Nel 2001 inizia lo sviluppo di un nuovo formato multiprodotto sotto l'insegna la Feltrinelli Libri e Musica. Ultimo arrivato tra gli ormai numerosi formati che caratterizzano il Gruppo, la Feltrinelli Express nasce in concomitanza con la colossale operazione volta alla riqualificazione delle stazioni ferroviarie del Paese. Feltrinelli sarà così presente nelle principali stazioni italiane.

Il mio libro

Le Librerie Feltrinelli offrono a tutti la possibilità di esprimere il proprio talento creativo e diventare scrittori. Oltre 20.000 persone hanno già scelto il servizio ilmiolibro.it per creare il proprio libro in modo semplice, veloce e al costo di pochi euro e riceverlo a casa a tempo di record, stampato e rilegato con cura grazie ad un servizio unico in Italia per qualità, rapidità e convenienza anche grazie ad uno stabilimento di stampa digitale dedicato agli autori e ubicato in Italia. E' possibile ordinare anche una sola copia, oppure usufruire degli sconti per acquistare più copie del proprio libro. Si può anche decidere di mettere in vendita il proprio libro nel circuito Feltrinelli: così i lettori potranno acquistarlo, oltre che su ilmiolibro.it, anche sul sito laFeltrinelli.it oppure ordinarlo in tutte le librerie Feltrinelli. Per promuovere la propria opera nei confronti di un pubblico di lettori ampio e qualificato, con ilmiolibro.it si può scegliere di pubblicare l’annuncio su Repubblica.it e su altri siti delle testate del Gruppo Editoriale l’Espresso.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Feltrinelli ed essere informati sulle ultime novità su www.tiendeo.it