Gamma Ypsilon Ecochic
Più di un mese
Sfoglia
- Kymco
Catalogo Agility 300i R16 ABS
Più di un meseSfoglia - Kymco
Catalogo People S
Più di un meseSfoglia - SEAT
Nuova SEAT Arona
Più di un meseSfoglia - SEAT
Nuova SEAT Ibiza
Più di un meseSfoglia - SEAT
Nuova SEAT Tarraco
Più di un meseSfoglia - Kia
Ceed SW
Più di un meseSfoglia - Kia
Sorento Hybrid
Più di un meseSfoglia - Kia
Picanto
Più di un meseSfoglia - Kia
Rio
Più di un meseSfoglia - Kia
Stonic
Più di un meseSfoglia
Altri utenti hanno visto anche
- Kymco
People One
Più di un meseSfoglia - SEAT
Nuova SEAT Tarraco
Più di un meseSfoglia - Norauto
Offerte Norauto
Per altri 9 giorniSfoglia - Kymco
E-Bike
Più di un meseSfoglia - Kia
EV6
Più di un meseSfoglia - Fiat
FIATL 500
3 gg pubblicatiSfoglia - Dacia
Nuovo Dacia Jogger
Più di un meseSfoglia - Renault
Renault Nuova Megane R.s
Più di un meseSfoglia - Kymco
Downtown 125i 350i ABS
Più di un meseSfoglia - Toyota
LoJack
Più di un meseSfoglia - Opel
Opel -
Più di un meseSfoglia - Kymco
Catalogo Xciting 400 S
Più di un meseSfoglia - SEAT
Nuova SEAT Arona
Più di un meseSfoglia - Kymco
Catalogo People S
Più di un meseSfoglia - Kia
Sorento Hybrid
Più di un meseSfoglia
Avvisi Tiendeo
Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Lancia e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città
Altri negozi Auto, Moto e Ricambi a la tua città
Tutte le offerte ed promozioni Lancia a portata di mano.
Lancia Automobiles è una delle più antiche marche italiane di auto, parte del gruppo italo-statunitense Fiat Chrysler Automobiles. Oggi Lancia opera solamente in Italia e si limita a commercializzare la Ypsilon.
Conoscendo Lancia
Lancia Automobiles è una delle più antiche marche italiane di auto, parte del gruppo italo-statunitense Fiat Chrysler Automobiles. Il gruppo comprende i marchi FIAT, Alfa Romeo, Maserati, Lancia, Fiat Professional, Abarth, Jeep, Chrysler, Dodge, Ram Trucks, Mopar, SRT. La Casa torinese ha una lunga storia alle spalle, fatta di eleganza e sportività: ha lanciato una quantità impressionante di modelli entrati nel mito e ha portato a casa parecchi successi nel motorsport. Nel solco della tradizione è la capacità della Lancia di proporre una linea anticonvenzionale, oggi rappresentata da Lancia Y, vettura che non trova riferimenti nel panorama stilistico attuale. Una cosa è rimasta certamente immutata: l'impegno degli uomini Lancia a dare una risposta concreta a queste e a tutte le altre esigenze legate all'automobile, costruendo vetture belle, ricche di tecnica sofisticata e dotate, ogni volta, di quel qualche cosa in più nello stile, nella tecnologia, nell' eleganza che fa la differenza. Accedendo al sito web è possibile consultare tutte le ultime offerte proposte dal marchio, configurare l’auto desiderata o prenotare un test drive. Potrete consultare le offerte Lancia e tutti i servizi Lancia anche su www.tiendeo.it.
Le origini di Lancia
La Lancia viene fondata ufficialmente il 29 novembre 1906 da Vincenzo Lancia (ex collaudatore ed ex pilota Fiat) e dall’amico Claudio Fogolin. La prima automobile Lancia, la 12HP, viene presentata al Salone di Torino del 1908. Le Lancia impiegano poco tempo a conquistare il pubblico e questo permette all’azienda torinese di espandersi: nel 1913 viene lanciata la Theta. Questo apprezzatissimo modello (il primo del brand a superare le 1.000 unità costruite) è anche la prima automobile della storia ad essere dotata di impianto elettrico completo.
Lancia Trendvisions
Lancia TrendVisions è il Web magazine della Casa del Gruppo Fiat. Nato con l’obiettivo di scoprire e dare visibilità ai ragazzi di tutto il mondo, Lancia TrendVisions esplora il mondo del fashion, del design e del lifestyle. Individuando gli esponenti più rappresentativi della nouvelle vague della moda cittadina. Ma cos’è esattamente il Lancia TrendVisions? Un laboratorio di ricerca creativo internazionale, diretto da Angelini Design, che ha come finalità scoprire e dare visibilità ai giovani talenti. Gli strumenti sono quelli multimediali con un elevato livello di specializzazione. Un network di designer legato alla redazione offre giornalmente materiale e spunti inediti al sito. È un mezzo per comunicare nuove idee: ricerca, stile, qualità, novità sono le parole d’ordine che si applicano a tutti i contenuti pubblicati. Ogni settimana, vengono pubblicate interviste ai protagonisti della moda e del design. Poi c’è una community di giornalisti, designer, stilisti, architetti e critici. Inoltre, si ha il coinvolgimento diretto del mondo dei giovani, delle Università e degli Istituti di Arti Visive più interessanti e qualificate a livello mondiale.
TIENDEO INTERNATIONAL
España
Italia
United Kingdom
México
Brasil
Colombia
Argentina
India
France
United States
Nederland
Deutschland
Perú
Chile
Portugal
Россия
Australia
Türkiye
Polska
Norge
Österreich
Sverige
Ecuador
Singapore
Indonesia
Malaysia
South Africa
Canada
Danmark
Suomi
New Zealand
日本
Ελλάδα
한국
Belgique
Schweiz
United Arab Emirates
Україна
România
Maroc
Ceská republika
Slovenská republika
Magyarország
България