Catalogo Marilù Moda, saldi e codice sconto

Stiamo per pubblicare le offerte di Marilù Moda

cataloghi Abbigliamento, calzature, accessori

Tutte le offerte ed promozioni Marilù Moda a portata di mano.

Marilù Moda è un marchio italiano specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento femminile ispirato allo stile di Positano. Il catalogo Marilù Moda propone capi caratterizzati da ricercatezza e semplicità, tessuti naturali e forme raffinate.

Conoscendo Marilù Moda

Marilù Moda è un marchio italiano specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento femminile ispirato allo stile di Positano. I valori che guidano l’azienda sono l’eleganza naturale ma raffinata, la diversità che non segue tendenze ma ne crea di nuove, dai tessuti alle forme fino alle scelte cromatiche, lo stile unico in cui eleganza e romantica follia si plasmano a vicenda per dare vita a qualcosa di inconfondibile.Il catalogo Marilù Moda propone capi caratterizzati da ricercatezza e semplicità, tessuti naturali e forme raffinate, colori variopinti e pizzi e merletti bianchi. Uno stile in cui prendono forma nuove armonie. Un filo di cotone che lega il desiderio di sentirsi eleganti alla voglia di distinguersi, che sia una passeggiata in spiaggia, una calda giornata estiva o una serata romantica. Molto più di un semplice trend. “Moda Positano” è un movimento generazionale che, con colori accesi, volumi eterei e romantica follia ha rivoluzionato la maniera in cui una donna può vestire l’eleganza. L’azienda conta oggi punti vendita monomarca a Roma, Sorrento, Amalfi e Positano. Potrete consultare gli orari Marilù Moda e tutte le offerte Marilù Moda su www.tiendeo.it.

Le origini d Marilù Moda

La firma Marilù nasce nei primi anni settanta in una piccola bottega sulla spiaggia di Positano un tempo adibita a ricovero invernale per le barche, distinguendosi sempre per la sua creatività e originalità che hanno portato oggi la firma ad essere conosciuta in tutto il mondo. 

Lo stile Marilù Moda

Eleganza e follia, ricercatezza e semplicità, tessuti naturali e forme raffinate, colori variopinti e pizzi e merletti bianchi. Uno stile in cui prendono forma nuove armonie. Un filo di cotone che lega il desiderio di sentirsi eleganti alla voglia di distinguersi, che sia una passeggiata in spiaggia, una calda giornata estiva o una serata romantica. La Moda Positano, è sempre stata uno stile a sé stante che nasce nei primi anni ’50 grazie alle idee di giovani hippy provenienti da tutto il mondo, che avevano scelto Positano come loro residenza. La moda iniziò con grandi gonnelloni folk, abiti leggerissimi in garza di cotone, tutti colorati a mano nei colori più disparati. Col passare degli anni lo stile Positano ha fatto passi da gigante, oggi viene venduto nelle boutique più alla moda di tutto il mondo e accostato alle creazioni delle firme più “in” del momento. Eleganza e follia, ricercatezza e semplicità, tessuti naturali e forme raffinate, colori variopinti e pizzi e merletti bianchi. Uno stile in cui prendono forma nuove armonie.

 Potrete sfogliare il nuovo catalogo Marilù Moda su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Marilù Moda a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy