Tiendeo official website

Prezzi bassi sempre!

Per altri 21 giorni

    Cerchi le migliori offerte da Norauto?

    Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Norauto sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Norauto o in qualsiasi altro negozio nella categoria Motori nella tua città. Al momento c'è 1 catalogo Norauto on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Norauto "Prezzi bassi sempre!" valido dal dal 21/3 al fino al 8/5 e inizia subito a risparmiare!

    Tutte le offerte ed promozioni Norauto a portata di mano.

    Norauto è un’azienda di origine francese, specializzata nella vendita di accessori e ricambi per auto. I centri Norauto offrono soluzioni complete per l’auto affiancando al negozio anche i servizi di un’officina meccanica di riparazione veicoli.

    Conoscendo Norauto

    Norauto è un’azienda di origine francese, specializzata nella vendita di accessori e ricambi per auto. I centri Norauto offrono soluzioni complete per l’auto affiancando al negozio anche i servizi di un’officina meccanica di riparazione veicoli. Su tutte le auto che entrano nelle officine Norauto, viene fatto ​gratuitamente  un controllo sui principali componenti di sicurezza (pneumatici, freni, ammortizzatori, impianto elettrico, livelli, ecc.) e viene lasciato al cliente il risultato dei controlli, in modo che abbia sempre la situazione aggiornata sullo stato della sua vettura. I prodotti Norauto, siano essi freni, olii, autoradio o accessori per il viaggio, sono fabbricati dai migliori produttori mondiali. Il catalogo Norauto comprende oltre 5mila prodotti presenti in negozio e oltre 15mila disponibili su ordinazione. Con una rete di oltre 29 centri distribuiti tra Roma e il nord Italia, Norauto è facilmente accessibile a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.norauto.it i migliori pneumatici low-cost, tutti i ricambi e gli accessori per la vostra auto e scoprire nel dettaglio i servizi offerti da questa catena. Potrete consultare gli orari Norauto e tutte le offerte Norauto su www.tiendeo.it.

    Le origini di Norauto

    Il primo centro auto Norauto nasce nel 1970 a Englos, vicino a Lille, nel nord della Francia, grazie all’intuizione di Eric Derville. Partendo da una constatazione semplice, centinaia di vetture ferme sui vasti parcheggi degli ipermercati, Eric Derville ha ideato il concetto Norauto: proporre a questi clienti venuti in automobile i servizi necessari alla manutenzione e la personalizzazione del loro veicolo. Come? Proponendo un negozio che dispone di una larga gamma di prodotti (pezzi di ricambio, accessori...) associato ad un'officina in cui è possibile effettuare il montaggio dei prodotti venduti in negozio e delle prestazioni di manutenzione ordinaria (ad esempio il cambio olio).

    Norauto e l’ambiente

    Norauto provvede al corretto smaltimento degli pneumatici usati dei propri clienti, in seguito ad una sostituzione presso le proprie officine. Tali pneumatici vengono raccolti avvalendosi di operatori autorizzati e ogni invio presso i centri di recupero viene regolarmente tracciato secondo quando previsto dalla normativa vigente. Una cosa importante da sapere è che un pneumatico non è considerato un rifiuto comune. Per questo motivo non può essere gettato nel normale bidone dell’immondizia, ma dev’essere differenziato. Una possibilità è portarli presso un ecocentro del comune, presso il quale i privati cittadini possono portare i propri rifiuti, dai materiali recuperabili ai rifiuti urbani pericolosi. Oppure potete contattare il gommista più vicino alla propria abitazione o una concessionaria. È bene sapere che il servizio di ritiro degli pneumatici usati è gratuito perché è stato pagato in anticipo. Quando si acquistano gomme nuove infatti, si paga un contributo ambientale obbligatorio, destinato a coprire le spese di smaltimento.

    Potrete sfogliare il nuovo catalogo Norauto su www.tiendeo.it