Tiendeo official website

Keep in touch 10% off

Per altri 11 giorni

    Cerchi le migliori offerte da PINKO?

    Se sei alla ricerca dei più grandi sconti PINKO sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di PINKO o in qualsiasi altro negozio nella categoria Sport e Moda nella tua città. Al momento c'è 1 catalogo PINKO on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo PINKO "Keep in touch 10% off" valido dal dal 2/5 al fino al 31/5 e inizia subito a risparmiare!

    Altri cataloghi Sport e Moda

    • Logo Decathlon
    • Logo Mondovicino Outlet Village
    • Logo Talco
    • Logo Le Fornaci Mega Shopping
    • Logo Parah
    • Logo Adidas

    Tutte le offerte ed promozioni PINKO a portata di mano.

    Pinko è un marchio italiano specializzato in moda femminile con collezioni pret-a-porter rivolte non solo ad un pubblico giovanile, ma anche a donne più adulte. Il catalogo Pinko comprende abbigliamento, accessoristica, scarpe e borse.

    Conoscendo Pinko

    Pinko è un marchio italiano specializzato in moda femminile con collezioni pret-a-porter rivolte non solo ad un pubblico giovanile, ma anche a donne più adulte. Oggi Pinko è distribuito sul territorio italiano, europeo ed internazionale con 170 punti vendita fra monobrand e franchising e 970 punti vendita wholesale. I punti di forza dell’azienda sono l’estro creativo e la qualità che si esprimono in collezioni proiettate al futuro. Attenzione alla contemporaneità, innovazione tecnologica, spirito di condivisione e un’idea di stile trasversale hanno costruito, nel corso degli anni, un successo globale. Il catalogo Pinko comprende abbigliamento, accessoristica, scarpe e borse. Con una rete di centinaia di punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale, Pinko è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Pinko e tutte le offerte Pinko su www.tiendeo.it.

    Le origini di Pinko

    La storia di Pinko ha inizio nel 1986 grazie all’intuizione di Pietro Negra e Cristina Rubini. Il marchio in origine si fa conoscere nell’ ottica del pronto moda, proponendo settimanalmente abiti studiati e concepiti dalle esigenze dei clienti in continua evoluzione. Una strategia di collezioni “flash”. Negli anni ’90 il brand vuole espandersi e inizia una produzione di proposte coordinate, che rendessero il marchio Pinko distinguibile sul mercato. Nel corso degli anni Pinko ha creato un modello di donna risoluta, femminile, metropolitana, ironica, interessata all’oggi. Acclamati image maker e interpreti d’eccezione – Alessandra Ambrosio, Naomi Campbell, Elle MacPherson, Carmen Kass, Eva Herzigova, Terry Richardson, Steven Klein, solo per citarne alcuni – hanno collaborato alla creazione di questo modello.

    L’Hybrid Shop

    Si chiama Hybrid Shop ed è il nuovo concept retail che Pinko ha ideato. Un concetto che mira a rivoluzionare le logiche d'acquisto e di vendita puntando su un'integrazione tra dimensione reale e virtuale, tra capi in esposizione e schermi touchscreen attraverso i quali è possibile acquistare abiti e accessori fisicamente non presenti in negozio, che verranno consegnati direttamente a casa di chi compra. Boutique del futuro pensate per chi ama la praticità di sfogliare un catalogo di proposte aggiornate in tempo reale che solo una piattaforma virtuale può dare ma che non vuole rinunciare alla seduzione touch del reale. Gli Hybrid Shop permettono di visionare la collezione dal vivo e attraverso schermi touchscreen, in modo da scegliere tra i capi e gli accessori esposti e quelli non fisicamente presenti in negozio ma disponibili nel magazzino centrale Pinko. L’acquisto avviene tramite un semplice click e ricevere i propri acquisti, in breve tempo, direttamente a casa, non ha prezzo. Potete individuare gli Hybrid Shops pinko più vicini a voi sul sito ufficiale www.pinko.it.  

    Sfogliate il nuovo catalogo Pinko su www.tiendeo.it