Catalogo American Apparel, saldi e codice sconto

American Apparel e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

Trova American Apparel a la tua città

(0)

Tutte le offerte ed promozioni American Apparel a portata di mano.

American Apparel è un’azienda americana, specializzata nella produzione e distribuzione di moda fast fashion a prezzi competitivi. Il catalogo American Apparel comprende capi basici, di ottima qualità, a volte dal sapore vagamente retrò, spesso unisex.

Conoscendo American Apparel

American Apparel è un’azienda americana, con sede a Los Angeles in California, specializzata nella produzione e distribuzione di moda fast fashion a prezzi competitivi. La filosofia dell’azienda è semplice: capi essenziali realizzati negli Stati Uniti, da vendere a prezzi ragionevoli senza marketing costoso ma con un’idea di fai-da-te, di passaparola, e di campagne «scandalose» a fortissima connotazione sessuale. Una vera e propria industria di moda, con un milione di capi prodotti alla settimana, che si contraddistingue per il suo appeal fatto di cotone americano colorato, per le linee essenziali, minimaliste sempre alla ricerca di una forte personalità in grado di vestirle. Le T-shirt, vere icone del casual a stelle e strisce, sono diventate un vero must per i cool maker di tutto il globo. Il catalogo American Apparel comprende capi basici, di ottima qualità, a volte dal sapore vagamente retrò, spesso unisex. Con una rete di punti vendita presenti in tutta Europa, di cui 2 in Italia, American Apparel è facilmente accessibile ai consumatori. Visitando il sito online www.americanapparel.com è possibile sfogliare tutta la collezione e le nuove proposte American Apparel. Potrete consultare gli orari American Apparel e tutte le offerte American Apparel su www.tiendeo.it

Le origini di American Apparel

La storia di American Apparel comincia intorno alla fine degli anni ‘80, quando il canadese Dov Charney inizia un piccolo business di importazione di classiche t-shirt. Il successo non tarda ad arrivare, e l’apertura del primo monomarca a Los Angeles, nel quartiere trendy di Echo Park, è datata 2003; lo stesso anno arrivano anche i negozi di Montreal, New York, e tra il 2005 e il 2005 si contano circa 65 flagship in Europa.

I capi cult di American Apparel

Le campagne pubblicitarie e i capi di American Apparel hanno fatto la storia e influenzato lo stile di mezzo mondo. Accessori, capi d'abbigliamento, silhouette iconiche, colori, taglie, forme, materiali e tante piccole perle unisex e no-logo che hanno segnato un'epoca. Come non citare i pacchi di t-shirt a gruppi di 2, 3, 5 e persino 10 e a maniche corte e/o lunghe, con collo rotondo e/o a V, a maniche lunghe e/o corte, realizzate con un cotone di ottima qualità. Per non parlare dei famosi leggings in Spandex. Se c'è un vero merito di American Apparel è forse quello di aver reso le donne comode, comodissime, e colorate, coloratissime. Ma non dimentichiamo i calzettoni bianchi in spugna rigorosamente con la parte alta a due o tre righe colorate di blu o di rosso. Nati per un lui abitudinario e sportivo sono diventati onnipresenti nei servizi di moda di mezzo mondo.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo American Apparel su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino American Apparel a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy