Catalogo Blooker, saldi e codice sconto

Stiamo per pubblicare le offerte di Blooker

cataloghi Abbigliamento, calzature, accessori

Tutte le offerte ed promozioni Blooker a portata di mano.

Blooker è un marchio statunitense, contraddistinto dal logo della pantera, specializzato nell’abbigliamento maschile giovane e dinamico. Il catalogo Blooker mixa l’american sportswear al gusto italiano, proponendo un ottimo rapporto qualità-prezzo e uno stile versatile.

Conoscendo Blooker

Blooker è un marchio statunitense specializzato nell’abbigliamento maschile giovane e dinamico. Inconfondibile simbolo del brand è la  testa di una pantera, espressione della passione del fondatore del marchio, John Blooker, per il continente africano e per tutto ciò che esso rappresenta. Sportswear luxury testimonia l’utilizzo dei migliori cachemire, di pregiati cotoni egiziani e jeans giapponese, per la creazione di capi  esclusivi. Blooker rappresenta uno stile di vita, un modo di essere e di pensare, la capacità di esprimersi attraverso la moda. Blooker è un nuovo modo di comunicare. Il catalogo Blooker mixa l’american sportswear al gusto italiano, proponendo un ottimo rapporto qualità-prezzo e uno stile versatile applicato a una varietà di capi, dai jeans, alle camicie, alle t-shirt, ai favolosi pantaloni tinti in capo e alle bellissime polo. Con una rete di punti vendita e rivenditori presenti nelle principali regioni italiane, Blooker è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Inoltre l’azienda offre la possibilità di acquistare online visitando il sito www.blooker.it ed usufruire di un servizio di spedizione a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Blooker e tutte le offerte Blooker anche su Tiendeo.

Le origini di Blooker

John Blooker nasce nel 1935 a Bray, una piccola cittadina irlandese, vicino Dublino. Ha solo 15 anni quando inizia a lavorare nella bottega di un abile sarto. Qui cuce la prima tela denim importata dagli Stati Uniti dove, da qualche tempo, dilaga il pantalone inventato da Levi’s Strauss. Nel 1975 si trasferisce a New York e finalmente, nel meat market district, apre la sua fabbrica di denim, t-shirt e polo; l’anno successivo apre il suo primo negozio, inizialmente nato come spaccio aziendale. I suoi jeans e le sue polo piacciono subito e conquistano rapidamente i personaggi del jet set americano.

La Luxury Card Blooker

Luxury card è la carta fedeltà di Blooker che permette di accumulare punti ad ogni acquisto ed è utilizzabile all’interno di tutti i punti vendita aderenti. La sua validità è illimitata e non necessita di nessun rinnovo. La Luxury card è personale e non cedibile. In caso di smarrimento della tessera è possibile richiederne un duplicato all’interno di uno degli store Blooker. La Luxury Card vi offre tantissimi vantaggi: sconti speciali, punti bonus e tante promozioni in esclusiva, riservate ai possessori. Sarete sempre informato sulle nuove collezioni, riceverete tantissimi gadget in regalo e potrete usufruire in anteprima dei saldi e delle promozioni. Per richiedere la Luxury card è sufficiente recarsi in qualsiasi punto vendita Blooker aderente all'iniziativa e compilare il modulo di adesione. La carta verrà consegnata a titolo gratuito e potrà essere utilizzata immediatamente per accumulare punti bonus e usufruire di promozioni riservate. 

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Blooker su Tiendeo.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Blooker a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy