Catalogo Loewe, volantino e offerte

Loewe e Profumeria e bellezza nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Douglas ai Favoriti!
25% di sconto su almeno 59€ di spesa
CODICE
Aggiungi Lloyds Farmacia ai Favoriti!
Codice Settembre
CODICE
Aggiungi Douglas ai Favoriti!
20% di sconto senza carrello minimo.
CODICE

Vedi piú offerte

Trova Loewe a la tua città

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Loewe a portata di mano.

Loewe è un marchio di origine spagnola, oggi uno dei nomi più conosciuti nel mondo della moda. Il catalogo Loewe propone articoli di lusso come accessori, scarpe e borse realizzati in pregiata e morbida pelle.

Conoscendo Loewe

Loewe è un marchio di origine spagnola, oggi uno dei nomi più conosciuti nel mondo della moda. Il brand è stato acquistato nel 1996 dal gruppo LVMH. L’azienda ha saputo fare del lusso il proprio caposaldo e, senza difficoltà, è riuscita a preservare con orgoglio la propria identità, anche a distanza di quasi 170 anni dalla sua nascita. I concetti su cui si fonda la filosofia Loewe sono l'artigianato, il progresso e una competenza ineguagliabile nella lavorazione delle pelli e del cuoio. Attraverso la nomina di Jonathan Anderson alla direzione creativa, l’azienda è stata capace di confermare, ancora una volta, la bellezza e l’essenza stilistica delle proprie creazioni, puntando lo sguardo verso il futuro. Il catalogo Loewe propone articoli di lusso come accessori, scarpe e borse realizzati in pregiata e morbida pelle. I suoi prodotti sono diventati veri e propri cimeli che sono passati di generazione in generazione, come la borsa Amazona, con un nome che richiama la forza femminile e che ancora oggi è il vessillo della produzione, o gli abiti di pelle e scamosciati che migliorano quanto più vengono indossati. Con una rete di botiques monomarca e rivenditori selezionati presenti nelle principali città d’Italia, Loewe è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito www.loewe.com potrete sfogliare il catalogo, essere aggiornati su tutte le novità ed individuare il punto vendita Loewe più vicino a voi. Potrete consultare gli orari Loewe e tutte le offerte Loewe su www.tiendeo.it.

Le origini di Loewe

Nata come cooperativa di artigiani pellettieri operanti nei pressi di Madrid nel 1846, l’azienda aprì la prima bottega firmata “Loewe” nel 1872, anno nel quale il fondatore Enrique Loewe Roessberg, artigiano tedesco giunto in Spagna per esercitare la professione, si associò alla cooperativa e aprì la propria boutique.

La linea Home Loewe

Loewe ha presentato al Salone Internazionale del Mobile LOEWE: THIS IS HOME, un universo che abbraccia svariate categorie di prodotti dal design unico. Ispirato a diverse forme artistiche unite all’abilità di selezionati collaboratori artigiani, la linea comprende mobili, lampade, coperte, ceramiche e cuscini ideati dal designer Jonathan Anderson. Il progetto comprende, inoltre, una sedia e un set di panche ispirate al minimalismo Americano che uniscono una struttura metallica a pannelli di vimini; tappeti dalla forma circolare in lana che evocano notti stellate e una linea di recipienti in ceramica con dettagli in pelle, realizzata a mano in Spagna. Una selezione di coperte che giocano con forma, texture e colore, mentre l’impareggiabile conoscenza della pelle di Loewe emerge nei paralumi e nei pouf. Per celebrare l’evento, Loewe ha introdotto anche una piccola linea di shopping bag e pochette contraddistinte dal motivo a stella che caratterizza numerosi pezzi della collezione dedicata al Salone del Mobile.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Loewe su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Loewe a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy