Collezione di marca

Più di un mese

Cerchi le migliori offerte da Pinarello?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Pinarello sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Pinarello o in qualsiasi altro negozio nella categoria Sport nella tua città. Al momento c'è 1 catalogo Pinarello on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Pinarello "Collezione di marca" valido dal 01/10/2022 al 31/03/2023 e inizia subito a risparmiare!

Altri negozi Sport

Tutte le offerte ed promozioni Pinarello a portata di mano.

La Cicli Pinarello S.p.A. è un’azienda trevigiana, specializzata nella produzione di telai per bici da corsa. Il catalogo Pinarello comprende quasi tutti i tipi di bici, strada e pista, crono e mountain bike, city bike e scatto fisso, anche bici da corsa per bambini.

Conoscendo Pinarello

La Cicli Pinarello S.p.A. è un’azienda trevigiana, specializzata nella produzione di telai per bici da corsa. Oggi conta circa 50 dipendenti e produce 30mila pezzi l’anno tra bici e telai. Il curriculum vitae dei velocipedi veneti ha il fascino antico e artigianale dei veri oggetti del desiderio e migliaia di appassionati cicloamatori in tutto il mondo sono in lista d'attesa per conquistare una due ruote con il marchio italiano. Il catalogo Pinarello comprende quasi tutti i tipi di bici, strada e pista, crono e mountain bike, city bike e scatto fisso, anche bici da corsa per bambini di incomparabile qualità e bellezza come la Dogma, la bici di punta dell’azienda veneta, che è la quintessenza del meglio che il mercato può offrire. Si tratta certamente di prodotti di lusso con prezzi che vanno dai 1.800 ai 10mila Euro. La bici Pinarello più costosa è la Dogma F8 a cronometro di Chris Froome, che ha un costo intorno ai 15mila Euro. Con una rete di rivenditori presenti in tutte le regioni italiane, Pinarello è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Inoltre visitando il sito www.pinarello.it è possibile visionare tutta la gamma completa dei prodotti Pinarello. Potrete consultare gli orari Pinarello e tutte le offerte Pinarello su www.tiendeo.it.

Le origini di Pinarello

Giovanni “Nani” Pinarello conquista l’ambitissima “Maglia nera” (premio per l’ultimo classificato) al Giro d’Italia 1951. Mentre si stava apprestando a iniziare il Giro d’Italia 1952, la “Bottecchia” (formazione di cui difendeva i colori) gli offrì 100.000 lire per restare a casa, dato che aveva appena ingaggiato il talentuoso Pasquale Fornara e “Nani”, seppur a malincuore, accettò e con quei soldi aprì un piccolo laboratorio di biciclette a Treviso.

La bici Dogma F8 Pinarello

DOGMA 65.1 in questi ultimi due anni è stata la bicicletta più titolata del pianeta, vincendo 2 Tour de France, 1 Campionato del Mondo ed oltre 100 corse Pro Tour nel biennio 2012/2013. Un best seller senza precedenti in casa Pinarello, ed è universalmente riconosciuta come benchmark assoluto nel mondo delle Road Bike di altissima gamma. Partendo da questi presupposti, potete ben immaginare quanto sia stato arduo migliorare questa bici cult. E’ cominciato così un tavolo di lavoro composto da Pinarello LAB - TEAM SKY - JAGUAR dove ognuno ha portato il suo apporto determinante. Team SKY con i feedback dei suoi atleti, Jaguar per ciò che concerne Aerodinamica, CFD e Wind Tunnel, Pinarello LAB per la parte ciclistica, strutturale e di design. Questa sinergia ha portato alla luce Dogma F8. DOGMA F8 ha mantenuto lo straordinario feeling di guida Pinarello che ha reso le DOGMA precedenti delle bici insuperabili, senza mai perdere la peculiarità tipica del DOGMA, ovvero quella d’esser una bici potente e reattiva per ogni tracciato.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Pinarello su www.tiendeo.it

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Pinarello e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Voglio ricevere anche i cataloghi della categoria Sport

Politica sulla privacy

Prodotti in evidenza

Segui Tiendeo

Scarica la app Tiendeo

© 2022 Tiendeo Web Marketing SL | Palau de Mar, 08039 Barcelona

Avvisi legali |
Gestisci cookies