Offerte, coupon e promozioni KFC

KFC e Caffetterie, ristoranti e pizzerie nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Venchi ai Favoriti!
Venchi: 10% di sconto
COUPON
Aggiungi McDonald's ai Favoriti!
Offerte di McDonald's nella volantino di Roma
COUPON
Aggiungi Venchi ai Favoriti!
Offerte di Venchi nella volantino di Roma
COUPON
Aggiungi Burger King ai Favoriti!
Offerte di Burger King nella volantino di Roma
COUPON
Aggiungi Old Wild West ai Favoriti!
Offerte di Old Wild West nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni KFC a portata di mano.

KFC è una catena internazionale di ristoranti fast food specializzata nel pollo fritto. Il catalogo KFC comprende diversi prodotti alimentari. Il più noto è certamente il pollo marinato, infarinato e fritto, preparato al momento nel ristorante.

Le origini de KFC Italia

KFC, acronimo di Kentucky Fried Chicken, è una catena internazionale di ristoranti fast food specializzata nel pollo fritto. Lo spirito di KFC, il Pollo Fritto del Kentucky, è quello del più autentico  American Dream, nello spirito d’impresa di un uomo che si è fatto da solo, superando enormi difficoltà, senza mai arrendersi, solo con la propria determinazione, creatività e visionarietà. KFC oggi è presente in oltre 116 paesi in tutto il mondo, con più di 19.000 ristoranti. Il catalogo KFC comprende diversi prodotti alimentari. Il più noto è certamente il pollo marinato, infarinato e fritto, preparato al momento nel ristorante ma anche brazer, ovvero filetti marinati in acqua e cotti al forno, pannocchie arrostite e patatine fritte, bevande e dessert. Con la sua rete di punti vendita presenti tra il nord e il centro Italia, KFC è accessibile ad un gran numero di consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di consultare online il menu, le offerte e le tante novità. Potrete consultare gli orari KFCe tutte le offerte KFC anche su Tiendeo.

KFC Roma e KFC Milano, il più populare

In piena depressione, nel 1930 Harland Sanders apre il suo primo ristorante in una stazione di servizio del Kentucky: il Sanders Court and Café. Nel 1936 viene nominato colonnello onorario del Kentucky per il contributo alla cucina dello stato e quattro anni dopo elabora l'originale ricetta del Kentucky Fried Chicken, ancora oggi segretamente custodita. Nel 1964 il colonnello vende il marchio, ma rimane portavoce della società.

La ricetta del pollo fritto KFC

Siete curiosi di sapere perché il pollo fritto KFC è così buono, tanto da essere famoso in tutto il mondo? Le ricette sono ancora oggi Top Secret ma il vero segreto del successo è un duro lavoro di preparazione. Il Colonello diceva: la preparazione è tutto. Il pollo fritto è marinato, infarinato e fritto nei ristoranti KFC, ogni giorno. È fatto al momento, non è un prodotto precotto congelato e la differenza si sente! KFC lo chiama ISP®: in store prepared, preparato nel ristorante! Il duro lavoro di preparazione inizia ogni mattina quando il pollo viene preparato nel ristorante rigorosamente a mano. I cuochi hanno due minuti dopo l’infarinatura per metterlo nelle friggitrici. Questo ne garantisce la freschezza. Per l’Original Receipe la regola prevede di marinare i pezzi di pollo all’osso (conosciuto come COB), immergere in acqua e di farlo scuotere per 7 volte nel cesto per scolare l’acqua in eccesso, di infarinarlo 10 volte, e di pressarlo 7 volte per fare aderire bene la panatura.

Potrete scoprire le nuove offerte KFC su Tiendeo.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino KFC a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy