Yogurtlandia - Offerte, coupon e promozioni

Stiamo per pubblicare le offerte di Yogurtlandia

cataloghi Caffetterie, ristoranti e pizzerie

Tutte le offerte ed promozioni Yogurtlandia a portata di mano.

Yogurtlandia è una catena italiana di punti vendita in franchising specializzati nello yogurt gelato. Il catalogo Yogurtlandia comprende anche crêpes, waffles farciti con frutta, cioccolato, sciroppo d’acero, miele o frutta secca, sorbetti, cioccolata calda e bevande.

Conoscendo Yogurtlandia

Yogurtlandia è una catena italiana di punti vendita in franchising specializzati nello yogurt gelato. La missione dell’azienda è promuovere la cultura dello yogurt gelato, quello vero! Solo Yogurtlandia è l'originale, lo yogurt gelato fatto con vero yogurt dell'Alto Adige. Lo yogurt soft Yogurtlandia è realizzato con altissime percentuali di yogurt e totalmente privo di latte e panna. L'impiego di yogurt fresco proveniente dalle migliori latterie dell'Alto Adige eleva il gelato ad un livello superiore. Il catalogo Yogurtlandia comprende anche crêpes, waffles farciti con frutta, cioccolato, sciroppo d’acero, miele o frutta secca, sorbetti, cioccolata calda e bevande. Con una rete di punti vendita presenti nelle principali regioni italiane, Yogurtlandia è accessibile ad un gran numero di consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di consultare online il menu, le offerte e le tante novità. Potrete consultare gli orari Yogurtlandia e tutte le offerte Yogurtlandia anche su Tiendeo.

Le origini di Yogurtlandia

Il progetto Yogurtlandia nasce nell’estate del 1993 dalla mente di un brillante imprenditore veneto, Eusebio Galante, il quale decide di abbracciare un settore nuovo ed ancora sconosciuto in Italia, quello della Yogurteria in Franchising. L’imprenditore è un protagonista di rilievo nel settore della zootecnia e della fungicoltura, attività che lo portano spesso all’estero. Durante un viaggio negli Stati Uniti rimane affascinato da quel format del tutto originale che lì aveva ormai raggiunto proporzioni enormi: la yogurteria. Si susseguono analisi di mercato e progetti tecnici fino alla nascita della prima yogurteria. Siamo nel 1995, è nata Yogurtlandia.

Lo yogurt di Yogurtlandia

Lo yogurt servito nei punti vendita Yogurtlandia è prodotto e consegnato da Mila, l’insieme di 3.221 soci allevatori dell’Alto Adige uniti in una grande cooperativa che con dedizione, ogni giorno, si occupano della cura dei pascoli e delle mucche. Con un unico obiettivo: preservare la qualità del latte di alta montagna, che viene raccolto 365 giorni all’anno. Yogurtlandia si distingue dai prodotti similari proprio per la sua altissima qualità e genuinità. L'impiego di yogurt fresco proveniente dalle migliori latterie dell'Alto Adige eleva il gelato ad un livello superiore. Lo yogurt protegge l’intestino, le ossa e i denti, ed è ricco di sostanze antiossidanti, che aiutano a combattere l’invecchiamento. I fermenti lattici si legano alle pareti dell’intestino provocando una reazione di “allerta” nel sistema immunitario. In tal modo l’organismo, quando viene attaccato da germi pericolosi di malattie virali, come influenza o salmonella, riesce a fermarli bloccando lo sviluppo dell’infezione. Lo yogurt rende solubili due importanti minerali: il calcio (importantissimo per le ossa) ed il fosforo (che aiuta a rendere più sani i denti). Contiene inoltre diverse vitamine: la K, la D, la B2, la B12 e la vitamina E.

Potrete scoprire le nuove offerte Yogurtlandia su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Yogurtlandia e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy