Catalogo Rifle, saldi e codice sconto

Rifle e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Converse ai Favoriti!
20% sconto su collezione bambino
CODICE

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Rifle a portata di mano.

Rifle è una storica azienda italiana, specializzata nell’abbigliamento denim e casualwear. Il catalogo Rifle propone un total look composto dai celebri modelli di jeans oltre a capi casual e classici ma con un taglio sempre sportivo e alla moda.

Conoscendo Rifle

Rifle è una storica azienda italiana, specializzata nell’abbigliamento denim e casualwear. Oggi l’azienda vanta una presenza diffusa sul territorio italiano e in alcuni paesi europei.  Pull&Bear è presente in 72 mercati con una rete complessiva formata da 970 boutique ed il negozio online. L’azienda ha avviato negli ultimi anni un progetto di sviluppo sempre in sintonia con il proprio DNA Denim, con nuove idee ed una visione estremamente future-oriented. La cura dei dettagli e l’intenzione di fornire capi unicie da sempre con il miglior rapporto qulità-prezzo del mercato, rappresentano perRifle valori imprescindibili. Continua evoluzione ed attenzione ai trend globali, sono le linee guida di ciò che Rifle ha in mente. Il catalogo Rifle propone un total look composto dai celebri modelli di jeans oltre a capi casual e classici ma con un taglio sempre sportivo e alla moda. Con una rete di oltre 250 rivenditori in punti vendita multibrand e oltre 100 corner personalizzati, Rifle è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito www.riflejeans.com potrete visionare le nuove collezioni ed individuare il punto vendita più vicino a voi. Potrete consultare gli orari Rifle e tutte le offerte Rifle su www.tiendeo.it.

Le origini di Rifle

La storia di Rifle ha inizio dopo la fine della II Guerra Mondiale quando due fratelli, Giulio e Fiorenzo Fratini, ebbero l’intuizione di intraprendere un nuovo e innovativo cammino imprenditoriale che prevedeva la produzione di jeans in Italia. Era il 1949 quando nacque l’idea del primo jeans italiano.

La capsule collection Fabrizio Sclavi per Rifle

Nostalgia e avanguardia, passato e futuro, creatività e follia. Sono questi gli ingredienti del nuovo prodotto geniale di Fabrizio Sclavi, artigiano del colore sempre alla prese con progetti nuovi e stupefacenti. Rifle ha affidato all’estro di Fabrizio Sclavi, giornalista e geniale illustratore, il compito di personalizzare con la sua inconfondibile cifra stilistica i capi più iconici del brand. Sclavi ha attinto dall’estetica dei ribelli nella Londra dei favolosi anni settanta rielaborando le spillette ovvero i famosi " badges" che venivano attaccati dai giovani ai capi e agli accessori, dal classico chiodo in pelle al giubbotto denim. Le spillette di Sclavi, in colori e disegni del tutto innovativi che variano dai "suoi" pesci all'elefante, dai paesaggi di Brasilia alle monete dell'ex Germania, sono stampate direttamente sul tessuto di alcuni capi Rifle, quali pantaloni, giubbini e t-shirt. Un trompe-l'oeil che rilancia il jeans come tavolozza per un messaggio contemporaneo e anticonformista e dunque una capsule collection inedita e originale.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Rifle su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Rifle a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy