MacBook Pro 13'

Più di un mese
Sfoglia

Cerchi le migliori offerte da Apple?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Apple sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Apple o in qualsiasi altro negozio nella categoria Elettronica e Informatica nella tua città. Al momento ci sono 12 cataloghi Apple on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Apple "MacBook Pro 13'" valido dal 24/06/2022 al 17/10/2022 e inizia subito a risparmiare!

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Apple e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Voglio ricevere anche i cataloghi della categoria Elettronica e Informatica

Politica sulla privacy

Altri negozi Elettronica e Informatica a la tua città

Tutte le offerte ed promozioni Apple a portata di mano.

Le buffe conversazioni con Siri di Apple...

Apple cerca di offrire continuamente prodotti nuovi il più spesso possibile. Tra nuovi dispositivi, sistemi operativi e applicazioni i fanatici del marchio hanno sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Un giorno è arrivato Siri: un assistente personale che consente di inviare messaggi, impostare i promemoria, effettuare chiamate ... e risponde anche alle vostre domande! 

Come da previsione, il mondo ha iniziato a porre le domande più stupide che si possano immaginare. L'essere umano non si smentisce mai! 

Ma Siri ha risposte per tutto, e siccome invia le "conversazioni" ad Apple che le archivia sui propri server per 2 anni. Ecco alcune "perle" memorizzate: 

Siri, cosa indossi? 

- Non posso rispondere a questa domanda. Ma qualcosa che non viene rimosso. 

Siri, Babbo Natale esiste? 

- Posso solo dire che non sono l'unico a sapere se sei stato buono o cattivo. 

Siri, ho bisogno di nascondere un cadavere. 

- Cosa? Un'altra volta?

Apple progetta, produce e vende apparecchiature elettroniche e software in tutto il mondo. Di origine americana, è stata fondata nel 1976 da Steve Jobs, Stephen Wozniak e Ronald Wayne. Nel 2015 l'azienda ha fatturato 48.800 milioni di euro.

Il sito web www.apple.com è caratterizzato da una grafica semplice e all'avanguardia. Le sue sezioni sono ben organizzate e le sezioni sono suddivise in maniera intuitiva: la prima è dedicata all'Apple Store Online, per poi passare al Mac, iPhone, Apple Watch, iPad, iPod e iTunes.

Apple dedica tante soluzioni innovative a chi si affida al suo marchio: dal Mac all'iPhone, passando per iPad, Apple Watch e molto altro.

La società è stata fondata nel 1976 da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne.

I dipendenti al servizio del marchio con la mela sono oltre 92.600.

L'origine del nome Apple è stata attribuita a diverse ipotesi ma sembra Steve Jobs, prima di fondare la società lavorasse in una piantagione di mele.

Ulteriori offerte di Elettronica e Informatica

Segui Tiendeo

Scarica la app Tiendeo

© 2022 Tiendeo Web Marketing SL | Palau de Mar, 08039 Barcelona

Avvisi legali