

iPhone 14 Pro
Più di un mese
- Spazio Conad
50 prodotti al 50%
Scade domaniSfoglia - Tim
TIm Offerte
Pubblicato oggiSfoglia - Yves Rocher
Yves Rocher Album 4
Per altri 15 giorniSfoglia - Yves Rocher
Offerte Yves Rocher
Per altri 2 giorniSfoglia - Stanhome
Catalogo Stanhome
Per altri 3 giorniSfoglia - Expert Di Lella
Volantino Expert Di Lella
Scade domaniSfoglia - Stanhome
Catalogo Stanhome
Per altri 3 giorniSfoglia - Toyota
Toyota RAV4 Plug-in
Più di un meseSfoglia - Renault
Renault Nuovo Express Van
Per altri 17 giorniSfoglia - Renault
Renault Nuovo Kangoo Van
Per altri 17 giorniSfoglia
Cerchi le migliori offerte da Apple?
Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Apple sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Apple o in qualsiasi altro negozio nella categoria Elettronica e Informatica nella tua città. Al momento ci sono 23 cataloghi Apple on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Apple "iPhone 14 Pro" valido dal 14/02/2023 al 14/08/2023 e inizia subito a risparmiare!
Trova Apple nella tua città
Tutte le offerte ed promozioni Apple a portata di mano.
Le buffe conversazioni con Siri di Apple...
Apple cerca di offrire continuamente prodotti nuovi il più spesso possibile. Tra nuovi dispositivi, sistemi operativi e applicazioni i fanatici del marchio hanno sempre qualcosa di nuovo da scoprire.
Un giorno è arrivato Siri: un assistente personale che consente di inviare messaggi, impostare i promemoria, effettuare chiamate ... e risponde anche alle vostre domande!
Come da previsione, il mondo ha iniziato a porre le domande più stupide che si possano immaginare. L'essere umano non si smentisce mai!
Ma Siri ha risposte per tutto, e siccome invia le "conversazioni" ad Apple che le archivia sui propri server per 2 anni. Ecco alcune "perle" memorizzate:
Siri, cosa indossi?
- Non posso rispondere a questa domanda. Ma qualcosa che non viene rimosso.
Siri, Babbo Natale esiste?
- Posso solo dire che non sono l'unico a sapere se sei stato buono o cattivo.
Siri, ho bisogno di nascondere un cadavere.
- Cosa? Un'altra volta?
Apple progetta, produce e vende apparecchiature elettroniche e software in tutto il mondo. Di origine americana, è stata fondata nel 1976 da Steve Jobs, Stephen Wozniak e Ronald Wayne. Nel 2015 l'azienda ha fatturato 48.800 milioni di euro.
Il sito web www.apple.com è caratterizzato da una grafica semplice e all'avanguardia. Le sue sezioni sono ben organizzate e le sezioni sono suddivise in maniera intuitiva: la prima è dedicata all'Apple Store Online, per poi passare al Mac, iPhone, Apple Watch, iPad, iPod e iTunes.
Apple dedica tante soluzioni innovative a chi si affida al suo marchio: dal Mac all'iPhone, passando per iPad, Apple Watch e molto altro.
La società è stata fondata nel 1976 da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne.
I dipendenti al servizio del marchio con la mela sono oltre 92.600.
L'origine del nome Apple è stata attribuita a diverse ipotesi ma sembra Steve Jobs, prima di fondare la società lavorasse in una piantagione di mele.