C'è Bassetti
C'è Bassetti

C'è Bassetti - Cataloghi, Volantini e Offerte

Stiamo per pubblicare le offerte di C'è Bassetti

Trova C'è Bassetti a la tua città

Tutte le offerte ed promozioni C'è Bassetti a portata di mano.

C’è Bassetti è l’insegna del Gruppo Bassetti che rappresenta la catena di negozi monomarca in franchising dedicati al tessile. Il catalogo C’è Bassetti propone un vasto assortimento di copridivano, lenzuola, trapunte, piumoni e tessili di biancheria per la casa.

Conoscendo C’è Bassetti

C’è Bassetti è l’insegna del Gruppo Bassetti che rappresenta la catena di negozi monomarca in franchising dedicati al tessile. Nel rispetto della natura, il più grande obiettivo della Bassetti è quello di vestire le case di creatività. E’ sempre stata infatti la fantasia, unita alla massima qualità dei tessuti, a rendere vincenti le idee e i prodotti Bassetti, e a far superare in grande stile le crisi succedutesi in quasi due secoli di esistenza. Bassetti vuole rendere più morbida la vita di chi acquista i suoi prodotti, vuole creare un nido soffice e accogliente, colorato e fantasioso per ognuno. Il catalogo C’è Bassetti propone un vasto assortimento di copridivano, lenzuola, trapunte, piumoni e tessili di biancheria per la casa, garanzia di innovazione di prodotti e soluzioni per la casa, di grande qualità e ispirazione di fantasia e armonia. I prodotti di punta, storici e ancora attuali vanno da Piumone a Perfetto, passando per le collezioni Brio, Granfoulard e La Natura. Con una rete di punti vendita nelle principali città italiane, C’è Bassetti è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare le collezioni sempre aggiornate, acquistare online ed individuare il punto vendita più vicino. Potrete consultare gli orari C’è Bassetti e tutte le offerte C’è Bassetti su Tiendeo.

Le origini di C’è Bassetti

L’azienda Bassetti nasce in una piccola bottega a Milano, in Piazza S. Stefano 2, nel 1830; Carlo Baroncini, cugino dei Bassetti, gestiva l’emporio di Piazza S. Stefano, vendendo tovaglie, tele, fazzoletti di lino e batista, di Fiandra, servette, coperte, maglie. Nel 1884 Giovanni Bassetti rileva la società per 119.300 lire, una cifra piuttosto considerevole per i tempi. Nel 1914 i figli di Giovanni fondano la Società Giovanni Bassetti.

Il Granfoulard Bassetti

Nel 1987 Bassetti lancia il brand Granfoulard con l’innovativo telo d’arredo multiuso capace di portare creatività e decorazione in ogni ambiente della casa. La collezione ha un grandissimo successo a livello internazionale arrivando a vendere più di un milione di pezzi. Il Granfoulard diventa portatore di valore e di cultura, un simbolo per chi ha cura della propria casa, per gli amanti dell’arredare con stile. C’è un filo conduttore che attraversa quindi la storia di Granfoulard fino ad oggi; è la cultura del bello, la capacità di far vivere motivi, decori e cromie provenienti da terre lontane rivisitandoli con l’abilità, tutta italiana, di fondere stimoli sempre nuovi per creare collezioni uniche che diventano l’espressione del più qualificato e riconosciuto Made in Italy. Granfoulard è espressione di uno stile unico, libero, evocativo, capace di fondere bellezza ed armonia.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo C’è Bassetti su Tiendeo

Altri negozi Tutto per la casa e Arredamento a la tua città

Scarica la app Tiendeo

Segui Tiendeo

Miglioriamo costantemente Tiendeo grazie all'uso dei cookies. Continuando la navigazione, accetti il suo utilizzo. Mostrare i dettagli