Volantino Scaramuzza, catalogo e offerte

Scaramuzza e Giardinaggio e bricolage nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Bakker ai Favoriti!
Codice sconto di 5€ per un ordine minimo di 35€
CODICE

Vedi piú offerte

Trova Scaramuzza a la tua città

(1)

Tutte le offerte ed promozioni Scaramuzza a portata di mano.

Il Gruppo Scaramuzza è un’azienda del centro-sud dell’Italia, leader nel settore del fai da te, arredamento, giardinaggio. Il catalogo Scaramuzza comprende un vasto assortimento di articoli per bricolage, ferramenta, arredo per interni ed esterni.

Conoscendo Scaramuzza

Il Gruppo Scaramuzza è una delle più importanti realtà imprenditoriali del centro-sud dell’Italia, leader nel settore del fai da te, arredamento, giardinaggio. Ciò che ha sempre contraddistinto l’azienda è la grande professionalità, eredità di un gruppo che ha sempre seguito di pari passo la richiesta del mercato e lo sviluppo tecnologico dei prodotti. Le aziende che compongono il Gruppo soddisfano le esigenze dei professionisti come dei privati, con le diramazioni nei vari settori ferro, ferramenta, bricolage, arredamento, giardinaggio. La sede di Scaramuzza è a Napoli ed il Gruppo è composto da 3 divisioni altamente specializzate, ciascuna identificata da un marchio: Scaramuzza Modo che si occupa della distribuzione al dettaglio di articoli per bricolage, ferramenta, arredo per interni ed esterni, Scaramuzza Ferro, per l’approvvigionamento di prodotti siderurgici e Scaramuzza Work che commercializza ferramenta, utensileria ed attrezzature per professionisti. Il catalogo Scaramuzza comprende un assortimento che spazia in diversi settori merceologici: articoli per bricolage, ferramenta, arredo per interni ed esterni, ma anche utensileria, vernici e legno. L’azienda è presente a Napoli con un unico punto venditadi oltre 8mila metri quadri. Tuttavia l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.scaramuzza.it con un servizio di consegna a domicilio. Potrete consultare gli orari Scaramuzza e tutte le offerte Scaramuzza su www.tiendeo.it.

Le origini di Scaramuzza

Le origini del Gruppo Scaramuzza risalgono addirittura alla fine del 1800: il primo punto vendita venne inaugurato da Gennaro Scaramuzza in Rua Catalana, nel centro storico di Napoli, il 23 novembre 1897. Le prime attività erano incentrate sul commercio di ferro, fornaci e casalinghi.

I servizi Scaramuzza

Acquistando online sul sito www.scaramuzza.it potrete anche selezionare la modalità di acquisto online con ritiro in sede: una procedura semplice ed economica che vi permetterà anche di risparmiare sui costi di spedizione. Inoltre Scaramuzza spedisce i vostri ordini in tutta Italia avvalendosi del Corriere Espresso SDA. L’azienda vuole che i vostri acquisti siano protetti, e per questo li affida ai migliori professionisti! Inoltre sul sito potrete trovare una breve ma esauriente guida che vi illustrerà passo dopo passo quanto è semplice scegliere i vostri prodotti e riempire il carrello, per poi procedere al loro acquisto. Su Scaramuzza lo shopping è un gioco da ragazzi! Infine non dimenticate che i vostri acquisti su Scaramuzza sono sempre protetti: potrete pagare tramite Paypal o tramite le principali carte di credito, ma anche con bonifico bancario anticipato o in contrassegno. Dovete solo scegliere la modalità che preferite, al resto ed alla vostra sicurezza pensa Scaramuzza!

Potete sfogliare il nuovo volantino Scaramuzza su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Scaramuzza a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy