Catalogo Cinti, saldi e codice sconto

Cinti e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Cinti ai Favoriti!
Offerte di Cinti nella volantino di Roma
COUPON
Aggiungi Spartoo ai Favoriti!
Voucher_15%_Settembre
CODICE

Vedi piú offerte

(1)

Tutte le offerte ed promozioni Cinti a portata di mano.

Cinti è un’azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori per uomo e donna. Il catalogo Cinti comprende collezioni di scarpe che vanno da un uso urbano e quotidiano, ad eventi speciali, inclusa una collezione sposa.

Conoscendo Cinti

Cinti è un’azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori per uomo e donna. Il catalogo Cinti offre un’ampia scelta e comprende collezioni di scarpe ispirate ai grandi nomi della moda internazionale, che vanno da un uso urbano e quotidiano, ad occasioni di lavoro o eventi speciali, inclusa una collezione sposa. Le collezioni di calzature Cinti si pongono come obiettivo quello di soddisfare le richieste del mercato, proponendo la più ampia funzione d’uso: scarpe comode o sneaker oppure tacchi vertiginosi, calzature più classiche per occasioni importanti o comode per il week end. Tutti gli articoli sono realizzati con materiali di qualità e disponibili a prezzi competitivi. Con una rete di oltre 50 punti vendita monomarca presenti nelle principali città italiane, Cinti è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.cinti.it con servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Cinti e tutte le offerte Cinti su www.tiendeo.it.

Le origini di Cinti

Nel 1952 Tonino Cinti, dopo aver lavorato come agente di pellami e di calzature, dà inizio alla storia del gruppo Cinti aprendo una propria società di ingrosso. Nel 1953 apre il primo negozio a insegna Cinti in via Toscana, Bologna. Dal 1998 iniziano le aperture di negozi ad insegna Cinti che hanno portato al 2015 ad un totale di quasi 50 negozi principalmente in Italia.

La Cinti Card

La Cinti Card è una tessera personale, che può essere richiesta in uno dei punti vendita Cinti e viene rilasciata previa compilazione della cartolina con i propri dati. I titolari della Cinti Card riceveranno la newsletter con sconti e promozioni riservati. Inoltre Cinti festeggia il giorno del vostro compleanno, offrendovi la possibilità di acquistare un articolo scontato del 30% nella settimana successiva. Per ottenere lo sconto, è sufficiente presentare la Cinti Card e un documento d’identità. La Cinti Card permette di ottenere diversi buoni sconto in base ai vostri acquisti. Per ogni euro speso verrà caricato 1 punto sulla card, e potrete raggiungere questi obiettivi: 250 punti, un buono sconto di 20 euro valido 12 mesi; 500 punti, un buono sconto di 25 euro valido 12 mesi; 750 punti, un buono sconto di 30 euro valido 12 mesi; 1.000 punti, 3 buoni sconto del 20% utilizzabili sugli acquisti successivi.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Cinti su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Cinti a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy