Tiendeo official website

LBX

Più di un mese

    Cerchi le migliori offerte da Lexus?

    Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Lexus sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Lexus o in qualsiasi altro negozio nella categoria Motori nella tua città. Al momento c'è 1 catalogo Lexus on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Lexus "LBX" valido dal dal 11/9 al fino al 31/1 e inizia subito a risparmiare!

    Altri cataloghi Motori

    • Logo Mercedes
    • Logo Volkswagen
    • Logo Peugeot
    • Logo Renault
    • Logo Toyota
    • Logo Nissan

    Tutte le offerte ed promozioni Lexus a portata di mano.

    Lexus, acronimo di Luxury Exportation United States, è il marchio di lusso della multinazionale giapponese Toyota Motor Corporation, nato nel 1989. In poco tempo ha conquistato gli automobilisti di tutto il mondo.

    Conoscendo Lexus

    Lexus, acronimo di Luxury Exportation United States, è il marchio di lusso della multinazionale giapponese Toyota Motor Corporation, nato nel 1989. La Toyota è la maggiore società automobilistica del Giappone e la seconda al mondo dopo General Motors. Nell’inaugurare il nuovo brand, il presidente di Toyota Motor Corporation non ha in mente soltanto di costruire vetture con lo scopo di conquistare altri mercati; ha invece in testa di dar vita ad una filosofia produttiva rivoluzionaria. In Lexus, a fare la differenza sono sempre stati i valori, una filosofia radicata e condivisa che va oltre le strategie di marketing e produzione. Quando si sale a bordo di una Lexus si nota che ogni energia è stata usata per soddisfare i desideri del cliente. Alla base di ogni gesto c'è la professionalità di chi sceglie la tecnologia migliore e gli strumenti più adeguati per raggiungere un obiettivo. Accedendo al sito www.lexus.it è possibile scoprire tutte le ultime promozioni Lexus e i modelli più gettonati della gamma. Potrete consultare le offerte Lexus e tutti i servizi Lexus anche su www.tiendeo.it.

    Le origini di Lexus

    La Lexus (nome privo di significato creato ad hoc per simboleggiare il lusso e l'eleganza) nasce nel 1989 per contrastare sul mercato statunitense i brand "premium" di Honda e Nissan. Le prime vetture del marchio, presentate al Salone di Detroit, sono due ammiraglie: la LS e la sorella minore ES. La gamma della Casa nipponica, che ottiene subito un grande successo di vendite, si amplia nel 1991 con il lancio della coupé SC.

    La Concept Car Lexus UX

    Al Salone dell'Auto di Parigi 2016 è stata presentata la nostra nuova concept car, la Lexus UX. Realizzata nel Centro europeo di Design di Lexus, questa vettura è destinata ad attrarre una clientela moderna e con uno stile di vita urbano, che si muove in un ambiente sempre connesso. La Concept Car UX utilizza una tecnologia innovativa studiata per offrire un'esperienza di guida immersiva, con gli interni che coniugano la tradizionale maestria artigianale con tecniche di produzione innovative. La tecnologia HMI è stata realizzata per offrire un’esperienza di guida innovativa e ‘tridimensionale’ ai clienti che vogliono essere sempre connessi. Il quadro strumenti alloggia un globo trasparente che fluttua come un ologramma, nel quale si alternano informazioni digitali ed analogiche creando un’interfaccia funzionale e innovativa. La consolle centrale dispone invece di una struttura in cristallo al cui interno appaiono le informazioni relative al climatizzatore e al sistema di infotainment. Il prototipo UX sfoggia inoltre alcune delle tecnologie più innovative di Lexus: oltre ai cristalli elettrocromatici, i retrovisori esterni sono stati sostituiti da ‘E-mirror’ con telecamera ed alloggiamenti più compatti rispetto a quelli convenzionali. Tutti i comandi sono elettrostatici e rivestiti da cover trasparenti.